Etapcharterlease.com

Modi creativi per Collage un tavolo in legno

Modi creativi per Collage un tavolo in legno


Collage di presentano l'opportunità di includere molti elementi visivi diversi in un unico pezzo. Collage di un tavolo in legno può essere fatto in molti modi e con gli elementi che possono essere trovati intorno alla vostra casa o acquistati a buon mercato. Tecniche di decorazione collage possibile includono découpage, tessuto e mosaici o specchi.

Collage di découpage

Collage il volto del vostro tavolo usando una tecnica del découpage. Questa tecnica comporta l'uso di una miscela di acqua/colla di aderire la carta ad una superficie con un pennello. Sabbia e pulire la superficie del tavolo, poi aderire piccoli pezzetti di carta colorata, metallico o strutturata per la superficie, coprendo completamente la carta con la miscela. Questa tecnica funziona anche con i più grandi pezzi di carta. Aggiungere una cucina o cucina tema utilizzando questa tecnica découpage per collaging etichette alimentari o ricette per la superficie del tavolo. Creare un tema familiare utilizzando foto di famiglia o copie di lettere o altra corrispondenza tra membri della famiglia. Creare un tema di viaggio utilizzando mappe, cartoline, francobolli e carta momentos da posizioni diverse. Una volta asciutto il vostro disegno di découpage, sigillare il disegno con una finitura acrilica trasparente.

Mosiac o specchio Collage

Creare un collage di mosaico o specchio sulla superficie del vostro tavolo. Appone piccoli pezzi di piastrelle scheggiate o specchi alla superficie della vostra tavola nella progettazione della vostra scelta, tra i pezzi di stucco e pulire l'eccesso di stucco con un panno umido. Utilizzare una combinazione di piastrelle e specchi per un collage dinamico. Collage di mosaico o specchio sono un modo per riutilizzare o reimpiegare rotto piatti, ceramiche e specchi.

Collage di tessuto

Creare collage di tessuto sulla superficie del vostro tavolo di riutilizzare vecchi vestiti o l'acquisto di tessuti che abbinare il vostro arredamento. Il tessuto può essere collegato alla superficie del tavolo utilizzando un adesivo trasparente, e l'intero progetto dovrebbe essere coperto con un pezzo di vetro tagliato per misura la superficie del tavolo.