Etapcharterlease.com

Modelli e materiali di consumo per tenere a portata di mano per la lavorazione del legno

Modelli e materiali di consumo per tenere a portata di mano per la lavorazione del legno

Così come una vasta gamma di strumenti, falegnami anche bisogno di rifornimenti. Possono anche scegliere di utilizzare modelli, anche se questo non è essenziale. Come falegnami presto possono accumulare un gran numero di prestazioni, è utile mantenere le cose nei propri luoghi distinti, per mantenere le cose organizzate.

Modelli

Modelli, nella lavorazione del legno, sono vuoti "modelli" è possibile disegnare intorno e tagliato, per creare le cose. Fanno tutto il lavoro più facile e veloce. È possibile utilizzare li a fare facce l'orologio, scroll saw oggetti e sculture in legno decorativi, tra le altre cose. Tenere a portata di mano modelli per tutti gli elementi che fanno regolarmente. Tuttavia, meglio sono tenuti in un cassetto di distanza dalla superficie del banco di lavoro, piuttosto che letteralmente "sulla mano." In questo modo essi non diventeranno coperto in segatura o danneggiarsi.

Legno

Il legno è sempre bene avere "in mano" per un falegname. Tuttavia, se avete troppo, può essere difficile da immagazzinare. Inoltre, presto si può legare una grande quantità di capitale, soprattutto se si acquista pregiati legni tropicali, che sono costosi. In termini più comunemente disponibili in legno massiccio, si potrebbe voler avere alcuni frassino, faggio, Olmo e rovere, soprattutto se fate mobili. È preferibile utilizzare resinosi come il pino e coprirlo con impiallacciatura, nel qual caso, hanno alcuni di entrambi nel vostro negozio di legno. Modanature decorative sono sempre utili, per aggiungere dettagli ornamentali e anche per nascondere l'errore occasionale del legno.

Adesivi e fissaggi

Si dovrà anche varie colle legno, soprattutto acetato di polivinile (PVA). Se si utilizzano impiallacciature, avere cemento di contatto o impiallacciatura di spremitura a freddo colla a portata di mano. Tasselli sono comodo avere intorno, come biscotti. In termini di lavorazione del legno, questi non sono spuntini, ma sottile "biscotto-come" pezzi di legno per unire le tavole. Una vasta selezione di viti e chiodi sarà utile, anche per falegnami che fanno ancora giunti all'antica lavorazione del legno. Cerniere sono molto utili, come staffe e catture.

Altri

Se si fare mobili con cassetti - come Madie, cassettiere o comodini..--avrai bisogno cassetto mobili. Una buona selezione di manopole in legno e cassetto tira è sempre utile avere a portata di mano. Fabbricanti di giocattoli in legno potrebbero essere necessario ruote, assali, pulegge, perline, animali di legno e altri oggetti. Lame di ricambio per utensili, punte supplementari e mole sono spesso chiamate per. Le finiture sono essenziali per avere, tra cui vernici, smalti, vernici, macchie, oli e lacche.