Etapcharterlease.com

Misure per rendere il cavallo salta

Misure per rendere il cavallo salta


Salti del cavallo sono molto costosi da acquistare, ma relativamente semplice da fare da soli. Un salto può essere qualsiasi altezza e larghezza, a seconda del tuo cavallo, ma salti Visualizza utilizzati per le competizioni sono di dimensioni standard. Salti devono essere realizzati con materiali solidi per evitare di ferire o spaventare il vostro cavallo e ricordo che sono adatti a cavalli con esperienza solo salti molto stretti.

Ottenere quello che ti serve

Se hai intenzione di fare i tuo salti con misure standard, allora avrai bisogno di strumenti di base tra cui una sega, martello, trapano, carta vetrata e cacciavite. I supporti utilizzati per tenere salto poli, conosciuti come ali o standard, sono generalmente 4 piedi di altezza. Per creare il proprio set, allora avrai bisogno di una lunghezza di 8 piedi di legno da 4 x 4 pollici, due lunghezze di 8-piede di legno da 2 x 4 pollici, viti, chiodi e due coppie di salto tazze (disponibile online o presso selleria negozi).

Misurazione per Standard cavallo salta

Tagliare un pezzo di legno da 4 x 4 pollici a metà. A partire da 1 piede dalla fine, misurare con incrementi di 3 o 6 pollici per segnare la posizione delle tazze del salto. Con incrementi di 3 pollici vi permetterà una maggiore flessibilità di regolare l'altezza del salto finito, ma comporterà ulteriori lavori di preparazione. Trapano a destra attraverso il bosco a ciascuno dei punti segnati per le tazze di salto per inserirsi.

Completare lo Stand di salto

Tagliate entrambi i pezzi di legno da 2 x 4 pollici in quattro ogni misura 25 pollici. Allineare un pezzo ad angolo retto verso il basso del montante e avvitarlo in posizione. Aggiungere un secondo pezzo ad angolo retto al primo, quindi aggiungere entrambi i restanti pezzi ad angolo retto in modo che i piedi del montante formano una croce. Ripetere il processo con l'altro in posizione verticale. Verificare che il supporto di salto sia solido prima di provare a usarlo.

Usando il salto finito

Impostare il tuo stand salto finito. Pali di salto di dimensioni standard sono disponibili in lunghezze di 10 piedi o 12 piedi, e si consiglia di utilizzare due poli anziché uno, dato che aiuterà il vostro cavallo per giudicare il salto. Una insieme posizione di salto tazze sull'impostazione di fondo e l'altro insieme all'altezza desiderata per il vostro salto finito. Se necessario, è possibile aggiungere anche un polo di terra che riposa sui piedi di salto. Terra pali dare un cavallo un punto di decollo e possono aiutare a cavalli inesperti, come pure di fare il salto più solido e invitante.