Etapcharterlease.com

Miconizole nitrati per crescita dei capelli

Miconizole nitrati per crescita dei capelli

Miconazolo nitrato è una medicina anti-fungini non soggetti a prescrizione. Nella formulazione in crema, serve come un aiuto di crescita d'attualità per le donne che sperimentano difficoltà crescere i capelli più lunghi a causa di fattori esterni. Altri sintomi che coinvolgono la crescita dei capelli come rottura e spargimento possono anche essere risolta utilizzando miconazolo nitrato.

Funzione

Miconazole è un agente anti fungo che è usato per trattare molti tipi di lievito e infezioni fungine, tra cui la candidosi vaginale, anello worm, jock prurito e piede d'atleta. Nella sua forma di nitrato, miconazole è preparata in una formulazione cremosa che è facile da applicare sulle zone interessate. Questo prodotto è trovato nelle farmacie locali, farmacie, negozi di alimentari e magazzini rivenditori all'interno del dipartimento di farmacia o di salute. Più comunemente conosciuto come crema vaginale, miconazole nitrati vengono visualizzati sotto molti nomi di marca. Il principio attivo nella preparazione crema è miconazole 2 per cento.

Considerazioni

A partire dal 2010, nessuna prova scientifica o pubblicata correla l'utilizzo di miconazolo nitrato per la crescita dei capelli. Tuttavia, si ritiene di lavorare perché il nitrato fornisce ossigeno ai capelli rilassando i vasi sanguigni nel corpo e cuoio capelluto e consentendo più ossigeno nei vasi capillari del cuoio capelluto. Secondo il Texas Heart Institute, nitrati allargano i vasi sanguigni, che migliora il flusso sanguigno. Livelli di ossigeno di sangue e la circolazione di sangue direttamente stimolano i follicoli dei capelli, che porta alla crescita dei capelli. Un'altra credenza è che il cuoio capelluto può avere un'infezione da fungo non rilevata, inibendo la crescita dei capelli.

Utilizzo

Chiunque vivendo perdita di capelli o crescita lenta dei capelli può utilizzare miconazolo nitrato come un aiuto di crescita d'attualità. Le donne che stanno sopportando la rottura dei capelli troveranno anche successo con questa preparazione. Capelli capannoni generalmente ad un tasso di 100 capi al giorno. Capelli sani di solito inizia a crescere al suo posto entro sei settimane. Fattori che impediscono la crescita di capelli sani o contribuire alla perdita dei capelli includono perdita di capelli stagionale, invecchiamento, calore lo styling dei capelli, over-elaborazione chimica, genetica e carenze nutrizionali.

Speculazione

Le donne usando il miconazolo nitrato applicano questa crema a loro segue cuoio capelluto le indicazioni medicinali elencate sulla confezione per le altre condizioni, come la vaginite. Secondo il corpo, un trattamento topico è attivo solo dove essa è applicata. Se una crema è usata per un'infezione della pelle deve essere strofinato in tutte le zone colpite della pelle. È speculato che da sfregamento miconazolo nitrato in tutto il cuoio capelluto raggiunge i capelli più lunghi, più spesso, più sano.

Avvertenze

Ci sono effetti collaterali associati all'uso di miconazolo nitrato. Secondo WebMD, mal di testa, orticaria ed eruzioni cutanee sono state riportate dagli utenti di questo farmaco nella sua forma attuale. Inoltre, le pazienti hanno segnalato che i loro sintomi erano ridotti o alleviati il più a lungo hanno usato questo prodotto.