Etapcharterlease.com

Meteo & clima fatti per i bambini

Meteo & clima fatti per i bambini

Meteo e clima influenzano il modo di vestire le persone e le loro attività su base giornaliera, settimanale e mensile anche. Abbigliamento e attività vengono regolati in base sul senso che del tempo e un clima influenzano a vicenda. Infatti, molti scelgono i luoghi in che cui vivono persone basata sul clima e meteo. Ma prima hanno bisogno di sapere quali meteo e clima sono.

Tempo definito

Il tempo è definito come le condizioni all'aperto in qualsiasi momento del giorno o della notte e illustra i cambiamenti a breve termine da un giorno al successivo. Meteorologi, o reporter di meteo, registri il meteo ogni giorno. Hanno registrazione della quantità di pioggia o neve, vento e temperatura alti e bassi per la loro comunità, poi riferire i risultati al telegiornale ogni giorno insieme con le loro previsioni per la prossima settimana.

Clima definito

Clima descrive condizioni meteorologiche medie in determinate aree del paese o del mondo e Mostra il tempo tipico per più di un giorno alla volta. Per comprendere il clima, gli scienziati devono registrare il tempo per molti anni, fenomeni meteorologici anche insoliti come cicloni, uragani e inondazioni. Poi guardare i risultati e descrivere il clima di risultati tipico primavera, estate, autunno o inverno o il tempo normale per tutto l'anno.

Sistemi di climatizzazione

La terra ha sistemi di climatizzazione che controllano il clima e il tempo. L'atmosfera è un piccolo strato di gas che si forma il soffio di aria persone e copre la terra per tenerlo da sempre troppo caldo e freddo. Gli oceani sono enormi corpi idrici che sono in grado di memorizzare un sacco di calore e possono scambiare energia con l'atmosfera, che aiuta a mantiene la temperatura della terra abbastanza uniforme. Masse della terra, come continenti e topografia (montagne, deserti, foreste) influenzano meteorologiche locali. La maggior parte di acqua dolce del mondo viene memorizzato in iceberg e ghiacciai nel nord e nel sud regioni polari. La terra è una biosfera che sostiene la vita umana, animale e vegetale e crea lo scambio di ossigeno e anidride carbonica.

Rilevamento di cambiamenti climatici

Gli scienziati osservano condizioni climatiche del passato e del presente per i cambiamenti climatici. Nelle stazioni meteo misurano e registrare temperature e precipitazioni lungo la superficie della terra. Meteo palloncini sono utilizzati per misurare le condizioni in ogni livello dell'atmosfera. Boe avvertono navi pericolose condizioni di fiume e oceano e dispongono di strumenti per misura le temperature dell'oceano e altri fenomeni atmosferici. Satelliti meteorologici Meteo dallo spazio di registrare e inviare di nuovo a scienziati sulla terra. Gli scienziati prova bolle d'aria in iceberg e ghiacciai rimuovendo carotaggi a forma di cilindro e controllandoli per gas ad effetto serra che possono essere state presenti migliaia di secoli fa. Strati di sedimenti che formano la crosta terrestre nei secoli dare agli scienziati informazioni su dove ghiacciai, oceani e vita vegetale usato per essere. Gli scienziati possono imparare molto dagli alberi. Possono dire età dell'albero dal numero di anelli che ha, e si può capire la temperature e la pioggia o la neve esaminando la spaziatura tra gli anelli.