Etapcharterlease.com

Mestieri per i bambini con materiali di scarto

Mestieri per i bambini con materiali di scarto

Mestieri per i bambini con materiali di scarto

Materiali di scarto possono ottenere una seconda vita come liberi forniture per lavori di bricolage per bambini che generano opportunità di insegnamento per quanto riguarda l'ambiente e l'arte. Riciclando materiali comuni in oggetti creativi, i bambini producono un'opera d'arte mentre sono impegnati con i genitori e gli insegnanti in un dialogo riguardante la responsabilità individuale verso la riduzione l'impronta ecologica della società.

Maschere di contenitore del latte

Sono finiti i giorni di consegna latte in bottiglie di vetro riciclato. Al giorno d'oggi, troppi contenitori del latte finiscono nelle discariche. Invece di aggiungere più al mucchio, raccogliere i vostri contenitori di plastica del latte e tagliarle a metà in verticale, poi mache di carta e dipingere uno metà per creare una maschera ispirati all'arte africana. Colla abbellimenti come perline e piume sulla maschera per accentuare l'atmosfera tribale. Raccogliere diversi contenitori per un'attività di gruppo. Se si dispone di eventuali avanzi, gettare i tappi, sciacquare le brocche, schiacciarli e portarli ad un centro di riciclaggio.

Mangiatoie per uccelli cartone del latte

Cartone di latte hanno un'ottima forma naturale per la creazione di una casa-come mangiatoia per uccelli. Dipingere la scatola tuttavia lo si desidera, quindi ritagliare un foro a forma di cuore o rotondo sufficientemente ampio per gli uccelli ottenere dentro e fuori il contenitore. Poke alcuni fori di ventilazione nella parte superiore e alcuni fori di drenaggio sul fondo. Riempire la scatola con becchime fino al fondo del foro di entrata e appenderlo su un albero con uno spago. Puoi inutilizzati cartone di latte di compost, basta scartare il tappo di plastica.

Vaso contenitore di vetro

Si può decorare qualsiasi contenitore di vetro per creare un vaso attraente. Découpage colorato di una bottiglia di soda club, un vasetto di gelatina o qualsiasi contenitore di vetro si sta per buttare via incollando strisce di carta velina sul vetro, consentendo di colori diversi di carta si sovrappongono. Il vaso gemma risultante sarà simile un mosaico o vetrate. Se non trovate alcun uso per contenitori vuoti, portarli ad un centro di riciclaggio. Hanno spesso valori di rimborso--un'altra motivazione che incoraggia il bambino a riciclare.

Farina d'avena contenitore Piggy Bank

Quelle monete di rimborso hanno bisogno di un posto dove andare. Girare un cartone di farina d'avena sul relativo lato e dipingerlo come un salvadanaio, uno scuolabus, un bruco o qualsiasi altra forma che si rivolge al bambino. Aggiungere le gambe e un muso, ruote o appendici di scovolino come si adatta il disegno..--e non dimenticare di creare una fessura per l'inserimento di monete.

Tappo e coperchio medaglioni e cornici

Cosa fai con tutti quei tappi di bottiglia, cartone e jar una volta tu hai riciclato loro controparti? Un sacco. Tappi di bottiglia fare medaglioni grandi per collane. Legare insieme due tappi di bottiglia incollando un piccolo pezzo di nastro all'interno di due bordi adiacenti. Inserire una foto all'interno di un cap e mestiere un progetto all'esterno di altro per il viso di medaglione. Si può fare lo stesso con i coperchi scatola e coperchi fare telai rotondi piccoli nifty.