Etapcharterlease.com

Mestieri di piatto facile Bibbia carta

Mestieri di piatto facile Bibbia carta

Progetti del mestiere sono un divertente modo per aumentare la coordinazione occhio-mano e la creatività dei bambini. Rafforzare le storie bibliche creando divertimento mestieri usando piatti di carta. Piatti di carta sono un materiale economico, che è possibile utilizzare in un'ampia varietà di mestieri. Maggior parte degli altre materiali possono essere trovata intorno alla casa, ad esempio i marcatori, colla, carta da costruzione e bastoni artigianali.

Moses nel cestino

Portare la storia di Moses nei giunchi alla vita con un mestiere di piatto di carta semplice. Tagliare un piatto di carta a metà. Entrambe le metà con pennarello marrone o pastello a colori. Staple intorno i bordi arrotondati del piatto lasciando un apertura nella parte superiore da 2 1/2 pollici. Taglio acqua dal cartoncino blu e tife verde costruzione carta esaurita. Incollare i pezzi blu e verdi di cartoncino lungo l'estremità piatta del cestello. Taglia bambino Moses da un pezzo di cartoncino. Moses. rendere abbastanza piccolo adattarsi attraverso l'apertura nella parte superiore del cestello da 2 1/2 pollici. Permettere ai bambini di colore il viso e i capelli poi lui colla su un bastone di legno del mestiere. Inserisci il bambino burattino Moses nel cestino e raccontare la sua storia.

Promessa di Dio Rainbow

Dare ai bambini un ricordo permanente della promessa di Dio di non inondare la terra ancora una volta facendo un arcobaleno di piatto di carta. Due progetti di arcobaleno possono essere fatta di un piatto. Tagliare un piatto di carta a metà. Tagliate un arco a semicerchio il lato piatto della targa, formando così l'arco dell'arcobaleno. Vernice o colore strisce sulla forma di arcobaleno. L'ordine di colore è rosso, arancione, giallo, verde, blu e quindi viola. Dopo l'arcobaleno è asciugata, batuffoli di cotone di colla alle estremità dell'arco per creare nuvole.

Arca di Noè

Creare un divertente e interattivo artigianale per bambini con cui giocare mentre si raccontano la storia dell'Arca di Noè. I bambini si possono fingere di avere gli animali marzo due da due nell'Arca. Tagliare un piatto di carta a metà. Entrambe le metà con un pennarello marrone o pastello a colori. Posizionare le due metà insieme e fiocco lungo il bordo arrotondato. Lasciare il lato piatto del aperto piastre. Con cartoncino colorato, ritagliare due dei diversi tipi di animali. Per velocizzare il mestiere, stampare modelli prima del tempo in bianco e nero, così i bambini possono colore li. Incollare gli animali su bastoni di legno del mestiere per aiutarli a stare in piedi meglio nell'Arca.

Tomba di resurrezione

Raccontare la storia di Pasqua utilizzando il mestiere di tomba di resurrezione. Tagliare un piatto di carta a metà. Colore o vernice marrone a metà e l'altra metà nera. Tagliare un'apertura piccola tomba nel fondo del marrone metà. Posizionare il marrone Mezza piastra nella parte anteriore, fiocco insieme i bordi arrotondati delle piastre. Tagliare un'immagine di un angelo fuori una vecchia cartolina di Natale o stampare un modello che il bambino può tagliare fuori. Incollare l'angelo sulla porta della tomba. Accartocciare un sacchetto di carta marrone in una palla per rendere la pietra.

Fronte del leone

Insegnare Daniel nella tana del leone con questo divertente mestiere del fronte del leone. Vernice o colore un piatto di carta intero marrone chiaro o marrone chiaro. Una volta asciutto taglia 2 pollici profondi spacchi intorno al bordo della piastra. Spazio le feritoie circa 1 pollice a parte. Piegare delicatamente ogni altra fessura fino a creare una criniera tridimensionale. Nel centro del piatto, colla due 1 1/2 pollici marrone pom-poms. Aggiungere un POM-POM nero di 1 pollice per il naso. Tagliare sei baffi da un pulitore di tubo nero. Ogni soffio dovrebbe essere di circa 6 pollici di lunghezza. Incollare i baffi sotto i pom-poms guancia marrone. Finitura faccia del leone incollando due occhi googly sopra le guance.

Faccia di agnello

Rafforzare l'insegnamento che il grande pastore si preoccupa per suoi piccoli agnelli con un mestiere faccia agnello sveglio. Dipingere l'interno cerchio del nero piatto. Una volta asciutto colla due righe di batuffoli di cotone attorno al bordo bianco del piatto. Incollare un pom-pom rosa nel centro della faccia nera. Creare la bocca tagliando uno scovolino rosa in un pezzo di 3 pollici. Piegare lo scovolino in una forma di "w" arrotondata. Incollare lo scovolino sotto il naso di POM-POM. Colla su due occhi googly. Tagliate due 2 1/2 pollici ovali su cartoncino nero per le orecchie dell'agnello. Finire l'agnello incollando le orecchie sulle palle di cotone su entrambi i lati del viso.