Etapcharterlease.com

Mestieri di facile di San Valentino per gli anziani

Mestieri di facile di San Valentino per gli anziani


Giorno di San Valentino è per i giovani di cuore, non solo la generazione più giovane. Celebrare la festa con la creazione di messaggi speciali e regali fatti in casa per le persone nella vostra vita. Oltre 1 miliardo cartoline di San Valentino vengono inviati ogni anno in tutto il mondo, così rendere il vostro unico.

Garofani di carta velina

Mestieri di facile di San Valentino per gli anziani


Dare i fiori il giorno di San Valentino che non hanno bisogno di acqua o scatenare allergie da polline. Per rendere soffici fiori, scegliere uno o due colori di carta velina e tagliare fuori una pila di sette a 10 cerchi circa 4 pollici di diametro. Traccia il fondo di una tazza sul foglio superiore del tessuto, e poi tagliare tutti i pezzi insieme. Colpire i due fori al centro la risma di carta con le forbici e un lungo stelo di curapipe verde attraverso di loro, lasciando la metà un di pollice su un lato del filetto. Tirare l'estremità corta del pulitore di tubo verso il basso e avvolgerlo intorno al gambo più lungo per creare il collo del fiore. Appiattire il cerchio fiore, quindi attentamente spelare ogni strato, a partire da metà del fiore e lo scricchiolio delicatamente per creare i petali del garofano.

Titolari di nota di Cupcake

Questi cupcakes fabbricati contenere una forcella upside-down in plastica, che è il luogo perfetto per attaccare nota di San Valentino. In ordine per la forcella di stand up, riempire il wrapper cupcake un quartiere ricco di gesso mentre è in un robusto vaschetta di cottura. Bastone della forcella in e attendere che si asciughi, puntellare se necessario. È anche possibile utilizzare pasta modellabile formata nella parte inferiore del wrapper cupcake per trattenere la forcella. Per la glassa cupcake, è possibile utilizzare una varietà di materiali. Lunghe, scrunched-up strisce di carta velina possono essere avvolto attorno la forcella, incollati come si va e a più livelli per rendere un cupcake grasso. Utilizzare ovatta bianca come ciliegina o incollare insieme batuffoli di cotone. Coronare ogni cupcake con incollate sprinkles, piccole perle o coriandoli. Non dimenticate di scrivere una nota dolce di attaccare nei rebbi della forchetta prima sorprendere qualcuno con il vostro cupcake fatti in casa.

Corona del cuore

Fare questa ghirlanda cuore speciale sul proprio per qualcuno di speciale, o con un gruppo. Tagliare al centro di un piatto di carta per creare una struttura robusta corona. Ritagliare con cartoncino o carta scrapbooking festivo, cuori circa 3 o 4 pollici di diametro. Decorare il vostro cuore con i messaggi da te o da un gruppo di amici, utilizzando penne glitter o indicatori di fantasia. Strato i cuori sulla corona, assicurandosi che tutti i messaggi possa essere ancora letti, fino a quando la corona è un cerchio completo. Collegare un pezzo di nastro o filo sul retro della corona e appendere sulla porta o una finestra per illuminare il suo San Valentino di qualcuno.

Feltro corpetti di San Valentino

Creare un mazzo di fiori che durerà per sempre utilizzando feltro. Con una matita, tracciare una forma fiore circa 3 a 4 pollici di diametro su un pezzo di feltro. Una forma di Margherita o un fiore con petali di vasta, funziona bene. Tagliare il tuo fiore. Utilizzando un colore contrastante di feltro, disegnare un altro fiore o forma circolare che è più piccola della prima, come qualcosa di 2 pollici di diametro. Fissare il fiore più piccolo all'interno di quello più grande, utilizzando colla o thread. Utilizzare un pulsante o una perlina bella come il centro del vostro fiore e decorare con glitter o finte pietre preziose. Incollare un pin prospiciente il vostro fiore e darlo a qualcuno di speciale.