Etapcharterlease.com

Menzogne & depressione

Menzogne & depressione

Secondo happinessnews.com, la depressione può derivare da bugiardo cronico, da sensi di colpa a causa di menzogne da parte vostra o da persone che si trovano a voi. Secondo depressionalliance.org, la depressione colpisce almeno due a 100 bambini età inferiore ai 12 e cinque in ogni 100 adolescenti, mentre questa condizione è anche più comune negli adulti. Mentire è spesso un sintomo di disturbo bipolare o depressione maniacale. Compulsivi bugiardi o genitori con bambini che si trovano a loro tutto il tempo dovrebbero cercare un aiuto professionale.

Relazioni

Le persone mentono per salvare la faccia. Bugiardi cronici spesso soffrono di bassa autostima e tentano di presentarsi più accettabile per gli altri. Persone non sempre tuttavia sono ingannare, e dopo un po il bugiardo inizierà a lottare per connettersi agli altri. Depressione può impostare quando il bugiardo si rende conto che sta infatti vivendo una bugia e che le persone non prenderlo sul serio piu '. Un'altra ragione per le persone a mentire è di evitare il confronto. Inganno, tuttavia, è molto più nocivo ad un rapporto di confronto. Un confronto onesto può individuare aree della relazione che deve lavorare e contribuire alla crescita. Mentire per evitare il confronto, d'altra parte, può causare la depressione a causa di sentimenti di codardia. Secondo Psychology Today, persone oneste tendono a punteggio alto su scale psicologiche di responsabilità e avere amicizie significative dello stesso sesso.

Auto-inganno

Secondo Psychology Today, alcuni psichiatri suggeriscono che gli individui depressi si illudono molto meno rispetto ai loro coetanei non depressi. Psicologia oggi afferma che i ricercatori come psicologo Shelly Taylor, ritengono che una certa quantità di auto-inganno è essenziale per una buona salute mentale. È possibile mentire a te stesso per farti sentire meglio, ma alla fine si sono anche evitando responsabilità e affidabilità. Costante self inganno per giustificare il suo comportamento può alla fine danneggiare l'autostima.

Scoprire la bugia

Persone può diventare depresso a causa di amarezza causata da inganno dagli altri. Secondo happinessnews.com, persone sono spesso più arrabbiata e ferita dalla menzogna che mi è stato detto che il peccato è stato commesso. Mentire a qualcuno implica che non ti fidi di lui abbastanza per dire la verità, e ciò può causare un sacco di male alla persona che è ha mentita. Operatori sanitari come i medici spesso non dicono ai loro pazienti di tutte le implicazioni di una diagnosi per proteggerli da notizie tristi o potenzialmente offensive. Analisi delle interazioni medico e paziente ha mostrato che ciò può causare più danni che bene. Una congiura del silenzio da parte del medico può causare un elevato stato di paura, ansia o confusione nel paziente e provocare depressione. La verita ' un paziente dà anche lui e la sua famiglia l'opportunità di venire a patti con la diagnosi e adattare la loro vita per raggiungere obiettivi raggiungibili.

Depressione maniaca e menzogne

Psicosi maniaco-depressiva o disturbo bipolare va di pari passo con le bugie. Secondo lifeloveandbipolar.com, maniacale depressives sono più inclini ad indulgere in stravaganza, promiscuità e comportamento sconsiderato. Che si trova come una forma di scuse diventa naturale per depressives maniacale. Maniacali pazienti depressi tendono a voler essere in controllo delle situazioni e mentono al fine di ottenere l'attenzione o manipolare ciò che credono. Depressives maniacale si trovano anche spesso compulsivamente durante gli episodi di mania o depressione, come il loro sistema nervoso perdono il controllo su quello che dicono. Quando chi soffre di disturbo bipolare sperimentare allucinazioni, questo può essere visto come bugie di altri utenti.

Chimica del cervello

Sbalzi di umore o depressione, possa indurre uno squilibrio chimico nel cervello. Molti psicologi e medici prescrivono antidepressivi ai pazienti affetti da depressione per correggere questo equilibrio. La serotonina è uno di questi prodotti chimici che influenzano l'umore di una persona. Basso di serotonina nel cervello di un maniaco depressivo attiverà impulsività e spesso sfociano in bugie.

Disturbo della condotta

Mentire per ottenere un favore o evitare le responsabilità è un sintomo comune associato con disturbo della condotta. Disturbo della condotta è un disturbo comportamentale nei bambini e negli adolescenti. Problemi includono spesso uso di droghe, comportamento antisociale e attività criminali. Secondo healthline.com, disturbo della condotta può essere un segno precoce di depressione o disturbo bipolare. Secondo depressionalliance.com, i bambini che soffrono di lotta di depressione di andare avanti con gli amici e la famiglia, mancanza di fiducia, faccio fatica a studiare, sviluppare problemi alimentari, mentire e spesso finiscono per rubare e truanting.