Etapcharterlease.com

Memoria filo collana progetti

Memoria filo collana progetti

Filo della memoria, disponibile presso i rivenditori di mestiere, è piegato facilmente con gli attrezzi adatti e mantiene la sua forma dopo la creazione. Ideale per inizio e oreficeria avanzato, è sorprendentemente forte e richiede cesoie filo speciale memoria da tagliare. Il filo sottile può essere in rilievo, coperto con la tubazione o lucidato a specchio. La sua flessibilità crea infinite possibilità.

Girocolli

Perché filo di memoria è generalmente confezionato in forme a spirale, riccioli automaticamente in cerchi. Misurare la lunghezza desiderata del girocollo e aggiungere alcuni pollici. Tagliare la lunghezza dal filo di memoria. Chiusure non è necessario, ma si potrebbe desiderare di aggiungere uno per garantire che il progetto finito non cadranno quando tirato o allungato. Se il filo è scomodo o poco attraente, è possibile coprire in sottile (circa 4mm) tubo in gomma. Tuttavia, questo passaggio deve essere completato per primo. Basta tagliare il tubo alla lunghezza giusta e inserire il filo. Spingere il cavo attraverso il tubo fino a quando non è completamente coperto. Da entrambe le estremità del tubo deve sporgere almeno un mezzo-pollice di filo. Creare un ciclo di grandi dimensioni in un'estremità del filo, o avvolgere l'estremità intorno una perlina. Stringa di perline e altre decorazioni sopra il filo fino a quando il girocollo è sufficientemente decorato. Creare un grande ciclo nell'opposto fine, o involucro che terminano intorno un altro tallone e il girocollo è completo.

Collane più lungo

È possibile creare più collane misurando la lunghezza desiderata della collana e tagliare il filo alla lunghezza. Aggiungere perline, tubo o altre decorazioni per il filo come desiderato. Completare il progetto collegando fermagli per le estremità del filo o torcere le estremità del filo intorno a vicenda. È possibile creare perline speciali da filo in eccesso di modellare il filo in piccole spirali o altre forme. Inoltre, gemme o altri piccoli oggetti possono essere trasformati in perline avvolgendo il filo della memoria in spirali stretti intorno all'oggetto per tenerlo in posizione. È possibile allegare l'oggetto alla collana creando un ciclo alla fine del filo avvolgimento a scivolare sopra il filo di collana.

Disegni complessi

Filo di memoria è ideale per molti disegni più complessi, come collane con pendenti righe di perline. Un modo semplice per creare una collana più elaborata è quello di creare un girocollo e poi tagliare parecchi fili di filo di memoria in diverse lunghezze. Solitamente queste collane sono dotate di uno schema triangolare in cui i filamenti esterni sono più brevi e il filo centrale è la più lunga. Una volta che questi filamenti sono tagliati, creare un ciclo in un'estremità e scivolare sopra la collana. Il filo di perle e avvolgere il filo sopra l'ultima perlina per tenere insieme il filo. Continuare con ogni filo fino a quando la collana è completa.