Etapcharterlease.com

Medicina orale acne

Medicina orale acne

L'acne si verifica quando l'olio in eccesso, le cellule morte e batteri costruire nei pori e causare brufoli, punti neri e brufoli. Quando over the Counter acne trattamenti falliscono, una varietà di farmaci di prescrizione, sia d'attuali ed orali può risultare efficace. Ogni farmaco agisce in modo diverso per ridurre l'acne, ma può causare effetti collaterali. Essere consapevoli sia i vantaggi e gli svantaggi connessi con i farmaci acne orale può aiutare lei e il medico determinare ciò che è meglio per voi.

Significato

Acne infiammatoria si verifica quando i batteri p. acnes sviluppano nei pori della pelle. I batteri si combinano con gli oli e le cellule morte della pelle e provocare l'acne. Farmaci per via orale possono ridurre i batteri nei pori o ridurre la produzione di olio, con conseguente pelle più chiara.

Tipi

Gli antibiotici sono usati per combattere i batteri nei pori. Isotretinoina è prescritto per acne cistica e severa. Contraccettivi orali, inoltre, può essere utilizzati per trattare l'acne, come si regolano gli ormoni nelle donne, che possono ridurre la produzione di olio. Farmaci anti-infiammatori quali doxiciclina possono alleviare gli scoppi arrabbiati, rossi, secondo il Medical News Today.

Vantaggi

Prescrizione di farmaci orali può offrire ai pazienti sollievo da acne che non rispondono ad altri farmaci di acne. Assunzione di questi farmaci possono ridurre sblocchi evitando anche cicatrici, secondo i medici Skincare.

Considerazioni

Un dermatologo può consigliare la combinazione di farmaci per via orale, come gli antibiotici, con applicazioni topiche, come i retinoidi, secondo il canale di dermatologia. Si tratta dell'acne in due modi: I farmaci per via orale riducono i batteri, e le applicazioni topiche olio nei pori.

Avviso

Isotretinoina è associato a gravi effetti collaterali se assunto da donne in gravidanza. È importante che nessuna donna concepire durante l'assunzione di questo farmaco.