Etapcharterlease.com

Matrimonio imposta stili dal 1970

Matrimonio imposta stili dal 1970

Durante il 1970, stili di anello di nozze e set cambiato da anelli visto nelle precedenti generazioni. Set spesso inclusi anelli di fidanzamento, fedi e anche corrispondenti anelli degli uomini, a seconda il set preferito e la coppia. Prima del 1950, gli uomini non ha fatto scambio di anelli e solo le donne indossavano un anello di nozze. Non era fino al 1970 che gli uomini cominciarono a comunemente indossare anelli di nozze come parte di un insieme con l'anello della sua sposa. Molti dei matrimoni di oggi impostare stili ha avuto origine nel 1970 e si è evoluto da quei disegni.

Anelli di taglio Princess

Taglio principessa anelli di nozze, chiamati anche "quadrato per volta brillante" impostazioni, iniziate nel 1970. Taglio Princess è il nome per il modo il diamante sul ring è tagliato e impostare sul ring. Il taglio è quadrato, ma il diamante brilla nonostante lo stile di taglio.

Anelli di Enhancer

Il set che dispongono di un semplice anello migliora l'anello di fidanzamento per aggiungere dettagli o un look elegante per l'anello originale dato nel set. Questo tipo di anello è un anello di fidanzamento elaborato ma permette l'anello nuziale in semplicità.

Stile di contorno

Il set di stile contorno erano anelli dove le forme enhancer intorno l'anello di fidanzamento stampato anelli insieme quando messi su al matrimonio. Questo consente per comfort e stile senza distrarre da un anello di fidanzamento mozzafiato.

Anelli di nozze di uomini

Gli uomini cominciarono a indossare anelli di nozze più comunemente durante il 1970. Anelli uomo erano stili semplici e spesso senza gli abbellimenti dell'anello di una donna, come i diamanti. Anelli uomo erano in genere dello stesso materiale come set della donna, ad esempio entrambi gli anelli avendo giallo o oro bianco per fare gli anelli di un corrispondente insieme.