Etapcharterlease.com

Mateus Rose vino

Mateus Rose vino

Provenienti da Portogallo, Mateus Rose vino è un vino spumante abboccato. L'azienda di Mateus iniziato creando vini nel 1942 per i moderni mercati nordamericani ed europei e inclusi vini bianchi e spumanti. Fa parte dell'azienda di famiglia Sogrape che è una delle aziende vinicole più grande del Portogallo. Mateus Rose vino ha la sua storia di montagne russe, e viene prodotto ancora oggi.

Storia

Nel 1942, Mateus Rose fu inizialmente prodotta da Fernando van Zeller Guedes, come parte di una nuova idea per i vini. Secondo il Mateus Rose sito, questo nuove idee è stato "un vino con una forte personalità e sapore unico presentato in un flacone originale e innovativo." Ciò ha condotto al successo dell'azienda. Mateus Rose vino arriva in un colore chiaro, rosa frizzante e viene presentato in un flacone originale che ricorda le beute di soldati utilizzati durante la prima guerra mondiale. Questa bottiglia è più breve rispetto alle bottiglie di altri vini.

Varietà

Secondo Mateus Rose, il vino è stato successo grazie alla cura che va nella sua produzione. Ci sono attualmente quattro diverse varietà di Matues Rose vino: spumante, Shiraz, Aragones e Tempranillo. Ogni vino è un vino spumante rosa con il suo caratteristico sapore. Il vino spumante è inteso per le occasioni speciali grazie al suo stile eleganza e annata, mentre il Shiraz è più contemporaneo con il suo stile asciutto medio. Aragones è un vino ideale per sia giorno e notte grazie alla sua giovinezza, e Tempranillo è rinfrescante dal gusto estivo, berry.

Produzione

Ogni vino Mateus Rose è fatto da una varietà di uva rossa portoghese che includono Baga, Rufete, Tinta Barroca e Touriga Franca. Le uve vengono scuoiate, seguita da fermentazione lenta, simile alla produzione di vini bianchi. Il vino è poi stabilizzato a freddo, filtrato e poi imbottigliato. Quando viene prodotto il vino, ogni bottiglia di vino Mateus è controllato per stile, colore e freschezza, per assicurare che lo stile unico di Mateus è presente e costante.

Il vino di oggi

Mateus Rose vino è prodotto ancora oggi, ma ha subito alcune modifiche nel 2005. Il concetto per il vino è sempre lo stesso, e le varietà non sono stati modificati. L'originale bottiglia di Mateus Rose tuttavia, è stata snellita leggermente, e il colore del vino trasformato dal rosa scuro al chiaro. Le diverse varietà di Mateus Rose sono pure abbastanza moderna. Torna nel 1970, Mateus Rose era un vino popolare alle feste. La bottiglia verde scuro originale è ancora lo stesso oggi. Secondo Paul Evans, Mateus Rose senior product manager presso marchi prima di bere, il vino Mateus Rose è principalmente per giovani, ricchi, professionisti impegnati.