Etapcharterlease.com

Materiali utilizzati per realizzare una vettura ibrida

Materiali utilizzati per realizzare una vettura ibrida

I veicoli ibridi sono un eco-friendly; consumo di carburante alternativa ai tradizionali veicoli a benzina. Essi sono costruiti di materiali multipli a causa della complessità della macchina. A differenza dei veicoli tradizionali, ibridi hanno specializzato le batterie che devono essere in grado di alimentare il veicolo. Nonostante avendo batterie più complicate, ibridi anche conservare gran parte gli stessi materiali utilizzati nel corpo, le gomme e alcuni dei componenti interni.

Nichel-metallo idruro

Nichel-metallo idruro è uno dei più importanti materiali necessari per fabbricare una vettura ibrida. Il materiale è più spesso utilizzato nella costruzione dei componenti della batteria del veicolo. Secondo Alexander, l'idruro del metallo del nichel rappresenta 97 per cento dell'attuale mercato elettrico veicolo ibrido. Nichel-metallo idruro è imballato in diverse cellule e utilizzato insieme per alimentare il veicolo. Questo tipo di materiale viene utilizzato nella maggior parte dei veicoli ibridi, tra cui la Toyota Prius, la fuga di Ford e la Honda Insight.

Materie plastiche

Simile ai veicoli a benzina, il corpo della vettura è composto da parti in plastica e metallo. La maggior parte dei componenti interni costituiti da materiali compositi in plastica, che utilizzano il materiale leggero e rendono il materiale più forte. Ogni produttore utilizza il proprio mix plastica composito. Secondo la rivista di plastica rinforzata, un esempio di come un mix di composito è un ibrido, termoplastico, fibra di vetro composito-grado per pannelli di carrozzeria leggera composta di plastica AZDEL e SABIC.

Vetro

Auto ibride utilizzano ancora materiali di vetro per le finestre dei veicoli. Ci sono due tipi principali utilizzati in tutte le automobili oggi, vetro stratificato e vetro temperato. Il vetro stratificato è rinforzato per evitare sconvolgente e non frammento quando rotto. L'altro tipo di vetro utilizzato è il vetro temperato, che si frantuma in piccoli cubetti, anziché frammentazione come vetro tradizionale.

In gomma

L'industria automobilistica ibrida utilizza gomma in parti come pneumatici, guarnizioni e cinghie dentate.

Metalli

Ci sono un numero di diversi metalli usati per fabbricare automobili. In genere, il telaio è realizzato in acciaio per fornire la forza per proteggere il conducente durante gli incidenti. L'esterno del veicolo è tipicamente costituito da leghe miste di mantenere la forza. Il misto permette anche ridurre il peso dei veicoli. Motori contengono spesso la più vasta gamma di componenti metallici, da cavi di rame a carcasse in alluminio.