Etapcharterlease.com

Maschere per carnevale giochi

Maschere per carnevale giochi


Maschere sono davvero centrale per l'esperienza di festa di Carnevale e catturano l'anima festosa di "Carnivale." Le origini del Carnevale cominciano 1162, in Italia. La prima menzione della maschera indossata da brasiliani si è verificato nel 1268, secondo il sito Web Studio inglese oggi. Nella maggior parte dei casi, gli individui coinvolti nell'esperienza Carnevale ottengono varie maschere attraverso la partecipazione dei giochi. Le maschere sono usurate, così come collettivo allo scopo di divertimento durante i festeggiamenti, che comprendono concerti, eventi e feste.

Storia

Come con Mardi Gras, la sua storia comporta profonde radici culturali anche una quantità di scandalo all'interno di vari paesi, nonché di New Orleans. Naturalmente, la storia per quanto riguarda Mardi Gras maschere va via del ritorno al 1800. Mardi Gras, letteralmente "martedì grasso" in francese, era inizialmente una celebrazione in Francia. Le maschere originali erano piuttosto ordinarie nel design e spesso avevano decorazione per le prestazioni in teatri. Maschere è venuto in numerosi stili e realizzati in diversi materiali, quali vernici, piume, strass insieme con resti di tessuto.

Maschere di Mardi Gras

All'arrivo a New Orleans, è un'etichetta di comportamento per indossare una maschera. Le maschere sono tipiche per i ritrovi molte delle feste svolte nell'ambito del festival di due settimane. Sfilate, giochi, costumi in maschera e perline sono di solito una parte importante della celebrazione Carnevale Mardi Gras. Le maschere create dai disegni di seta, pelle, canini, gioiello e semplice sono all'ordine del giorno. Un esempio è una "maschera di Carnevale dramma" per chi ama il teatro, dramma, pianto o azione in tutte le sue varietà.

Maschere veneziane di Carnevale

Insegnare ai bambini maschere di altri paesi, imparando circa il Carnevale a Venezia, Italia. Ogni febbraio, veneziani hanno una celebrazione enorme e sofisticata, simile al Mardi Gras. Caratteristica di maschere veneziane prominente nel film "Eyes Shut vasto." Hanno parate utilizzando festaioli vestiti in costumi luminosi, vivaci, dipinto nasconde e copricapi. Maschere costume veneziano sono sempre stati la principale storia e la cultura in tutta Venezia. A partire dal 2011, maschere costume handcrafted sono disponibili in tutta la città, ma queste maschere sono per lo più simili a repliche di cookie cutter di versioni inferiori prodotte da produttori di giocattoli. Maschere veneziane circo erano in realtà fatte di cartapesta, ma in questi giorni arrivano in pelle pure.

Maschere di animali

Molti bambini adorano gli animali e carnevali. Entrambi questi concetti suggeriscono un tema circo-stile. Maschere di gatto sono sempre eccentricamente decorate con cose diverse come pellicce, piume, gioielli, oro, oro e cristalli. Ore e ore sono investiti nel decorare le maschere con le migliori forniture: rare piume, gioielli e fibre artificiali e sintetiche. Il fascino magnetico di maschere raggiunge il suo picco tra i bambini. Maschere di carta sono tremendamente preferite tra i bambini. Spesso, i bambini preferiscono fare le proprie maschere; Questo lavoro hands-on stimola la loro immaginazione. Usare piatti di carta come base per le maschere o trovare maschere facciali in plastica brillante da un negozio d'arte. Feltro, gomma piuma e scovolini rendono baffi, nasi e orecchie durevole. Al termine dell'operazione, i bambini possono marzo nella celebrazione mentre agiscono come loro animali particolari.

Varie

Utilizzando le maschere è divertente, ma il vero divertimento è disponibile in raccolta di loro attraverso la concorrenza e il gioco. Vari colori vivaci maschere possono essere premi vinti ai piccoli giochi, anche se impegnativo durante una festa di carnevale. Maschere di Carnevale gioco sono guadagnate attraverso il gioco brioso che coinvolgono giochi che richiedono fortuna, atletica e conoscenza. Il premio vincente potrebbe essere una maschera d'oro in plastica. Questo tipo di maschera è disponibile in varie forme accattivanti e disegni e, quando sono immessi, copre il volto, permettendo per occultamento e mistero.