Etapcharterlease.com

Maschere di cavallo per bambini

Maschere di cavallo per bambini


Non devi essere la persona più artistica del mondo per aiutare tuo figlio a creare la propria maschera di cavallo..--ci sono un sacco di risorse là fuori per aiutarvi. Se davvero non è possibile affrontare tutti i colla e vernice, comprare una maschera premade o parzialmente realizzata è anche un'opzione.

Fare una maschera di cavallo con carta e vernice

Disegnare il volto di un cavallo su carta spessa o cartoncino che è circa la stessa dimensione come il volto del bambino. Se non siete sicuri di come disegnare il volto di un cavallo, rendono la forma simile che di un grasso di figura 8, assicurandosi di disegnare le orecchie nella parte superiore. Utilizzare un'immagine di un cavallo per aiutare. Se si non può disegnare voi stessi, trova una foto su Internet, stamparlo e attaccarlo alla scheda. Tenere la maschera davanti al viso del bambino e contrassegnare dove tagliare fori occhio. Impostare la maschera ed eseguire i fori. Controllare di nuovo per la corretta dimensione e posizionamento. Corretto posizionamento dei fori degli occhi è importante perché il bambino deve essere in grado di vedere per sicurezza. Coprire la superficie di lavoro e mettere un grembiule sul vostro bambino se sta dipingendo. Vernice o colore della maschera, quindi lasciare asciugare. Fare fori su entrambi i lati della maschera, non troppo vicino al bordo. Rafforzare questi fori con nastro adesivo. Filetto elastico attraverso i fori e misurare le dimensioni della testa del bambino prima di tagliare e fissare con i nodi.

Fare una maschera di cavallo di schiuma

Maschere di cavallo per bambini


Per fare una maschera di schiuma morbida, acquistare fogli di schiuma morbida in diversi colori horsey da qualsiasi fornitore di arti e mestieri. Disegnare la forma della maschera con le orecchie sulla schiuma, assicurandosi che è all'incirca la stessa dimensione come il volto del bambino. Una buona forma per questa maschera è una grassa figura 8 o una forma di osso con triangoli protende nella parte superiore per le orecchie. Utilizzare forbici affilate per tagliare fuori. Tenere la forma davanti alla faccia del bambino e segnare i fori occhio dove devono essere. Prendere la maschera lontano per tagliare i fori e quindi verificare nuovamente con il bambino. È importante assicurarsi che il bambino può vedere facilmente attraverso i fori quando si indossa la maschera. Ritagliare le forme supplementari dell'orecchio, leggermente più piccoli di quelli sulla maschera principale e in un colore diverso e colla questi sulle orecchie maschera. Per aggiungere più in dettaglio, tagliare un ciuffo di capelli in schiuma per la parte superiore della maschera e una forma più sottile di osso per sedersi tra gli occhi e al naso del cavallo. Incollare queste e lasciarli asciugare. Costituiscono un segno per fori su entrambi i lati della maschera, circa a metà strada e non troppo vicino al bordo..--questi saranno utilizzati per la testa elastica. Mettere un blob di plastilina o simile materiale morbido sotto la maschera prima di perforare attraverso il foro con una matita appuntita. Rafforzare questi buchi aggiungendo nastro appiccicoso e punzonatura di nuovo. Legame elastico attraverso un foro, quindi misurare la testa del bambino per ottenere la lunghezza giusta prima di tagliare e annodare l'altra estremità.

Fare una maschera di cavallo nativo americano

Maschere di cavallo per bambini


Per fare una maschera di cavallo nativo americano avete bisogno di un pezzo di carta spessa o carta d'archivio all'incirca due volte la dimensione del viso del bambino e materiali naturali per decorare. Piume, piccole perle e carta dai colori vivaci sono ideali. Tagliare gli angoli della tua carta in una forma arrotondata per dare la forma della maschera. La maschera dovrebbe essere maggiore il volto del bambino così si piega in una curva quando indossato. Tenere la forma per il volto del bambino e piegare intorno al loro viso. Segnare i fori di grande occhio vicino al centro e la parte superiore e rimuovere prima di tagliare. Controllare di nuovo per assicurarsi che i fori sono nel posto giusto, poiché è essenziale per il bambino di essere in grado di vedere. Tagliare pezzi di carta colorata o materiale per decorare la maschera. Forme quadrate e triangolari lavorano bene per creare modelli di stile del nativo americano. Bastone di perline e piume attorno alla maschera e lasciare per asciugare. Per più thread di dettagli perline su alcune string o allegare piume a stringa e appendere intorno ai bordi della maschera. È possibile allegare questi con nastro adesivo o facendo piccoli fori, la stringa attraverso di threading e annodatura. Fare fori su entrambi i lati della maschera, non troppo vicino al bordo. Rafforzare questi fori con nastro adesivo. Filetto elastico attraverso i fori e misurare le dimensioni della testa del bambino prima di tagliare e fissare con i nodi. L'archetto dovrebbe aiutare a piegare la maschera intorno il volto del bambino.

Fare una maschera di cavalli 3D

Se il vostro bambino non preferisce indossare una maschera sul viso, si può fare una maschera di cavalli 3D nativi americani per essere indossato sulla testa. Misurare una lunghezza di carta, circa 3 pollici di larghezza, per adattarsi intorno alla testa del bambino. Unire le due estremità con del nastro adesivo per rendere un archetto. Prendere un secondo pezzo di carta, di circa 8 pollici da 12 pollici e decorare in stile nativo americano. Potete colorare modelli triangolari sulle piume di carta e bastone su per creare l'aspetto desiderato. Se incollato, attendere per farlo asciugare prima di tirare la carta in una forma di cono, circa 2 pollici di diametro ad una estremità e 4 pollici a altra. Collegare l'estremità più stretta alla vostra fascia usando nastro adesivo.