Etapcharterlease.com

Maschera lupo fatti in casa

Maschera lupo fatti in casa


Il lupo è un animale che cattura l'immaginazione dei bambini attraverso favole e miti dei lupi mannari. Apprendimento di lupi può ispirare loro a voler espandere la loro immaginazione e giocare finzione o agire fuori delle fiabe dove giocano il "grande lupo cattivo". Con pochi materiali per la casa e articoli di artigianato, i bambini possono creare proprio lupo maschere da utilizzare come strumenti educativi, per costumi di Halloween o di agire fuori loro fiabe preferite.

Istruzioni

1 tenere il piatto di carta sopra il tuo volto e tracciare punti dove i tuoi occhi sono. Utilizzare la perforatrice per fare fori dove i punti sono e usa le forbici per fare i buchi degli occhi più grandi. Questo vi aiuterà a posizionare il volto di lupo quando si disegnarlo e ti permettono di vedere attraverso gli "occhi" della maschera lupo quando lo indossate.

2 porre la maschera su una superficie piana. Prendere la vostra scatola di cereali di Coppa o mini carta e tagliarlo a metà nel senso della lunghezza. Questo renderà il muso. Volontà di metà rendono la mascella superiore e metà rendono la mascella inferiore. Entrambi i pezzi verso la parte anteriore della maschera per colla e attendere che la colla si asciuga.

3 dipingere la maschera di lupo. Utilizzare vernice marrone, bianca, grigia e nera per i colori tradizionali del lupo. Dipingere gli occhi il tuo lupo maschera intorno agli occhi di ritaglio. Uso di vernice gialla e marrone mescolati insieme per occhi di lupo più realistici. Utilizzare vernice rossa o rosa per l'interno della bocca e del muso. Attendere che la vernice si asciughi completamente.

4 tagliare un paio di orecchie di lupo da carta di costruzione che corrisponde al colore del tuo lupo. Utilizzando il cartoncino rosso o rosa, tagliata più piccolo nell'orecchio forme e colla loro le più grandi forme di orecchio per creare all'interno delle orecchie. Incollare le orecchie di lupo finito alla maschera dipinta.

5 tagliare lungo triangoli da un pezzo di carta bianca e incollarli all'interno del muso per rendere i denti. Prendete un pezzo di cartoncino rosso e ritagliare una forma di lingua. Colla la lingua dentro il muso così che penzola dalla bocca.

6 schizzo pelliccia sulla maschera lupo utilizzando pastelli o pennarelli. Disegnare la pelliccia sul muso e incollare il Pom-Pom sul muso per rendere un naso. Asciugare la maschera. Perforare i fori nel lato della maschera e allegare un lungo pezzo di spago per ogni foro. Per indossare la maschera, legare la corda per adattarsi intorno alla parte posteriore della testa.