Etapcharterlease.com

Margherita bianca caratteristiche

Margherita bianca caratteristiche

Migliaia di specie diverse di daisy crescita tutto il mondo, fiorisce in colori diversi come viola, rosa e giallo. Tuttavia, la bianca Bellis perennis, anche conosciuto come la Margherita, è forse la specie più iconica del fiore. Suo nome deriva dalla parola latina per "bella", questo fiore piccolo brillante e resiliente illumina giardini..--spesso sfuggire verso il prato..--con poca o nessuna cura.

Identificazione

Bellis perennis fiore erbaceo cresce su un gambo corto, fuzzy in modo verticale. Questa erba bastoni molto vicino alla terra, raggiungendo altezze di solo circa 3 a 8 pollici. Foglie che spuntano dalla base del fusto della pianta presentano piccioli alati e crescere fino a 1,5 pollici lungo in modo alternato. Parte superiore a forma di uovo della pianta foglie caratteristica una texture fuzzy, simile ma più morbido di quello del gambo. Il fiore della Bellis perennis dispone di due strati di petali bianchi lunghi e sottili, di forma ovale che crescono densamente in cima a vicenda e formano una forma rotonda. Anche se è tipicamente bianco, la Bellis perennis venga talvolta con petali rosa chiaro. Lo stigma del fiore sport colore giallo brillante.

Abitudini di crescita

La Margherita perenne comincia a crescere nella stagione tardo inverno. Semi di questa pianta maturano da primavera a autunnali mesi e sue fioriture bianche luminose appaiono in primavera attraverso stagioni estive. Questi fiori ermafroditi - impollinati dalle API, mosche e scarafaggi..--sono autofertili. Hardy margherite bianche appaiono naturalmente in prati e pascoli, nonché tutti i tipi di luoghi inaspettati, tra cui strade e discariche.

Habitat

La Bellis perennis prospera in pieno sole o ombra parziale, anche tollerare alcuni gelo. Anche se la margherita bianca ha bisogno di terreno umido, non è esigente riguardo il tipo di suolo, fiorente in luce sabbia, medio argillosi e pesanti argillosi, fino a quando il terreno è fertile e ben drenato. Bellis perennis fiorisce in acido, tipi di terreno neutro e base. La Margherita cresce in 27 degli Stati Uniti, dalla California a Utah per Virginia, così come Canada, Isole del Pacifico, Sud America e paesi in tutta Europa e Asia occidentale. Negli Stati Uniti, questa pianta cresce nella zona di robustezza di USDA 4 a 10.

Caratteristiche medicinali

Giardinieri usano spesso questa pianta come pianta ornamentale, ma la Bellis perennis è utilizzata anche nella medicina di erbe, tè e come integratore di vitamina. Tradizionalmente, le margherite bianche curare le ferite e possono possedere un effetto calmante. Bellis perennis ha le proprietà sottile di un anodino, digestivo, espettorante e un lassativo.