Etapcharterlease.com

MAh quanti sono in un iPad batteria?

MAh quanti sono in un iPad batteria?

Al momento della pubblicazione, l'iPad 2 è la versione corrente del computer tavoletta popolare ed è alimentato da una norma ai polimeri di litio che, quando completamente carica, detiene 6.930 milliampere ore, o mAh di energia. Questa quantità di potenza fornisce l'iPad 2 con fino a 10 ore di tempo operativo e fino a 720 ore o 30 giorni di tempo di standby.

Massimizzazione dell'energia

È importante capire che i tempi di vita della batteria per il iPad 2 sono stati raccolti nelle regolazioni del laboratorio ideale e non in situazioni di vita reale. Minimizzando le impostazioni di luminosità dello schermo del computer, disattivando il collegamento Wi-Fi quando non in uso e disinnesto sua applicazione GPS sono alcune cose che potete fare per ottenere tempi di vita della batteria più strettamente simili a quelle riportate dal produttore. Mentre il tablet non funziona senza una batteria carica correttamente, funziona se collegato a una fonte di alimentazione, anche se la batteria è morta.

Più reti

Poiché l'iPad 2 accede reti sia il 2G e 3G, durata della batteria della macchina varia in base su quale rete si accede più spesso. Progettati per facilitare il contenuto ricche di grafica, la rete 3G in genere consuma meno energia rispetto alla rete 2G. La rete 2G è stata progettata per i dati vocali e di testo, ma è in grado di gestire i contenuti ricchi di grafica, ma a un ritmo più lento che il 3G rete. Impostazione del dispositivo di accesso solo il 3G rete consumerà meno energia, perché la rete 2G deve lavorare di più per scaricare contenuti ricche di grafica.

GPS

Un sistema di GPS assistito è un'altra delle caratteristiche di iPad 2 ad alto consumo energetico. Se sinistra impegnata quando non in uso, A-GPS del computer porterà ad una più breve durata della batteria. Sistema A-GPS del computer utilizza una combinazione di Torre cellulare e satellitare segnala per la sua funzionalità di navigazione e richiede un contatto costante con i givers di segnale. Questo contatto costante richiede un sacco di energia per mantenere, che è necessaria quando si utilizza l'applicazione GPS. L'A-GPS include anche una funzionalità di servizi location-based che fornisce informazioni di contatto per servizi d'emergenza e commerciale, quali ospedali, stazioni di rifornimento, ristoranti e Alberghi nei dintorni.

Fotocamera

L'iPad 2 presenta un 0,7 megapixel primaria che cattura immagini fino a 960 x 720 pixel di risoluzione ed è in grado di registrare video ad alta definizione. Una fotocamera da 0.3 megapixel secondaria dà la capacità di videoconferenza compressa. Uso pesante di iPad di 2 fotocamera e funzionalità video o qualsiasi della macchina di altre caratteristiche, contribuirà ad una più breve durata della batteria.