Etapcharterlease.com

Macules acne trattamento

Macules acne trattamento

I macules dell'acne non sono effettivi dell'acne, ma piuttosto le aree arrossate che rimangono sulla pelle dopo brufoli sono guarite. Per le persone con problemi di acne, l'aspetto dei macules tutti attraverso il volto può rendere l'individuo sembrano avere un volto rosso e infiammato. Anche se i macules non possono essere trattati con trattamenti acne tradizionale, ci sono una serie di metodi per ripulire rapidamente.

Aspetti

Un macule l'acne compare sulla pelle come una macchia piatta, rossa che rimane dopo un brufolo ha chiarito. Le macule possa rimanere visibili fino a quando sei mesi dopo l'acne è stato risolto. Tuttavia, le macule non è una cicatrice di acne..--una volta che le macule comincia a sbiadire, sarà scompaiono completamente e non lasciare un segno sulla pelle.

Trattamento di esfoliazione at-Home

Il trattamento più comune e meno costoso per ridurre la comparsa di acne macules è l'aggiunta regolare esfoliazione alla vostra routine quotidiana cura della pelle. L'esfoliazione è una tecnica in cui la pelle del viso è abrasa delicatamente con un agente lieve esfoliazione al fine di rimuovere lo strato superiore delle cellule epidermiche. Questo strato superficiale è composto principalmente di cellule morte, e loro rimozione espone le cellule vive sotto. Esfoliazione regolare aiuta ad accelerare la scomparsa dei macules rimuovendo lentamente il tessuto scolorito, arrossato. Agenti di lieve esfoliazione possono essere acquistati al massimo supermercati e negozi di droga.

Trattamenti di esfoliazione professionale

Mentre a casa esfoliazioni sono benefiche, trattamenti di esfoliazione professionale possono anche essere utile per accelerare la scomparsa dei macules. Questi metodi includono microdermoabrasione, l'uso di alfa e beta idrossi acidi, e bucce di enzima. Questi metodi di esfoliazione devono essere somministrati in una spa o saloni di bellezza e possono essere notevolmente più costosi rispetto ai metodi a casa.

Trattamenti sbiancanti

Prodotti di sbiancamento della pelle del viso sono un altro metodo utilizzato per accelerare la scomparsa dei macules dell'acne. Prodotti sbiancanti funzionano sopprimendo la produzione di melanina nella zona arrossata del macule e possono sbiadire rapidamente l'aspetto dei macules.

Prevenzione

La chiave per prevenire lo sviluppo di acne macules si trova nel lavoro per prevenire l'acne in primo luogo. Uno dei modi più efficaci per prevenire l'acne è quello di stabilire un regime di cura della pelle del viso efficace, regolare. Lavare il viso almeno due volte al giorno con un detergente delicato ed esfoliare almeno tre volte a settimana. Utilizzare una crema idratante ogni giorno, soprattutto uno che contiene una protezione solare. Utilizzare trattamenti per l'acne spot prontamente se si verificano nuove lesioni di acne e non lasciano mai make-up durante la notte.