Etapcharterlease.com

Macchie marroni sulle piante d'acquario

Macchie marroni sulle piante d'acquario


Piante in un acquario vi diamo un paesaggio verdeggiante che aggiunge al fascino dell'ambiente acquatico di piccole dimensioni. Non solo le piante danno il pesce uno spuntino sano e veloce, ma aiutano anche a regolare la quantità di rifiuti nell'acqua. Piante nel vostro acquario dovrebbero essere verde e sano. Se si notano piccole macchie marroni sulle vostre piante acquario, prendersi cura di loro immediatamente.

Cause

Macchie marroni sulle piante d'acquario possono essere causati da alghe, alto livello di nitrati o qualcosa tossiche nell'acqua. Alghe, inoltre, si aggrappa al vetro. Alto livello di nitrati è anche indicato da foglie gialle. Nel corso del tempo, macchie marroni a causa di alti nitrati si trasformano in buchi che vanno dritto attraverso la foglia. Macchie marroni possono anche indicare che il tuo piante d'acquario sono essere avvelenati di cloro nell'acqua, eccessiva concimazione o qualcosa di tossico alle piante nel cibo di pesce.

Cambi d'acqua

Un cambio d'acqua regolare aiuta a ridurre la quantità di nitrati nell'acqua e impedisce anche alghe di ottenere un punto d'appoggio; che il cambiamento dell'acqua può contribuire ad eliminare le cause più comuni di macchie marroni sulle foglie di acquario. Acquario Fish.net suggerisce di rimuovere circa il 20 per cento dell'acqua dal serbatoio due volte a settimana. Sostituire l'acqua con acqua corrente pulita. Se si dispone di un serbatoio di grandi dimensioni, non è necessario condizionare l'acqua; ma se avete una piccola ciotola di pesce, riempirlo con acqua in bottiglia.

Avvelenamento da

Sostanze nell'acqua che sono tossici per le piante possono anche causare macchie marroni sulle piante d'acquario. Controllare l'etichetta sul concime affinché che lo si utilizza correttamente. Condizionare la vostra acqua per ridurre la quantità di cloro. Farmaco per il pesce può anche causare la pianta a morire. Se è quasi guarito sarà non essere stressato dalla mossa, spostare un pesce ammalato ad un serbatoio di ospedale. È anche possibile rimuovere l'impianto dall'acquario fino a quando il trattamento è finita e l'acqua è stato modificato parecchie volte.

Pizzicotti

Raggiungere nell'acquario e un pizzico fuori tutte le foglie che sono gravemente macchiate. Mentre questo non si prenderà cura del problema, rende le piante più attraente come capire una soluzione. Se una pianta è molto macchiata con brown, rimuoverlo completamente dal serbatoio e buttarlo via.