Etapcharterlease.com

Macchie bianche sulle foglie di viola del pensiero

Macchie bianche sulle foglie di viola del pensiero

Bianchi macchie fungine sulle foglie di un cause del pensiero alla pianta di aspetto malsano e suoi fiori non durano più a lungo. Se non trattata, il fungo può uccidere la pianta. Maculatura fogliare malattie si verificano nelle zone bagnate calde del giardino, dove è più facile per loro di prosperare.

Malattie fungine

Malattie del punto della foglia e oidio sono due delle fonti fungine di macchie bianche sulle foglie di viola del pensiero. Il fungo inizierà come macchie di spore piccole, bianco sulla parte superiore o parte inferiore delle foglie di viola. Questi producono spore che consentono i funghi per riprodurre e diffondere in tutto il giardino e su altre piante. Come il fungo matura, essa si sviluppa per coprire l'intera foglia, portando a numerosi problemi di salute per la viola del pensiero.

Effetti

Malattie fungine Maculatura fogliare e attacco di oidio e uccidere pansy lascia come essi maturo. La progressione di queste malattie possa portare alla morte del fiore. La malattia impedisce la viola del pensiero di assorbire luce solare durante il giorno coprendo le foglie, che si ferma la fotosintesi, e minando le sostanze nutrienti dalla pianta per sostenere la propria crescita. Funghi possono uccidere, esfoliare e uccidere pansies.

Controllo culturale

Mantenere il terreno intorno pansies gratuito di acqua stagnante, come questo è una crescita spot per i funghi che causano le macchie bianche a comparire sulle foglie. Scavare canali nel terreno per far defluire acqua, se necessario. Intrappoli fuori foglie gravemente colpite, soprattutto quelli che hanno trasformato giallo o marrone e ha iniziato il curling. Rimuovere eventuali foglie cadute da intorno alla base del pansy, come questi atto come host per i funghi.

Fungicidi

Uno spray fungicida aiuta ad uccidere le spore sulla viola del pensiero e impedisce la maturazione di spore. Inoltre, fungicidi aiutano a controllare la diffusione della malattia fungina tra pansies e altri arbusti del giardino, fiori e perfino alberi, dove malattie come oidio causare problemi di salute supplementari. Applicare un fungicida spray per le viole del pensiero e piante circostanti secondo le indicazioni di uccidere le spore fungine che possono essere presenti ma non maturi abbastanza per produrre macchie.