Etapcharterlease.com

Lo stipendio di un tecnico ingegneria del suono

Lo stipendio di un tecnico ingegneria del suono


Tecnici di ingegneria del suoni può trovare lavoro in molte industrie, tra cui radio, televisione, registrazione dal vivo concerti e produzioni, ascolti, studios e film. Questi professionisti del settore audio spesso eseguire una vasta gamma di servizi specializzati, come funzionamento apparecchi di registrazione e microfoni, sincronizzazione video, dal vivo di mixaggio audio e suono da studio, aggiunta di effetti sonori di registrazione e duplicazione supporti audio. Molti fattori possono contribuire allo stipendio che si può guadagnare un tecnico ingegneria del suono.

Qualifiche

Tecnicamente, un'istruzione formale non è necessario per diventare un ingegnere del suono, ma molti tecnici di questi giorni completano un programma professionale o guadagnano un grado in un oggetto correlato. Conoscenza della matematica, la fisica del suono di elettronica sono anche spesso un prerequisito per i lavori di tecnico del suono o di formazione. Esperienza in ambienti di produzione di suono o come un musicista o radio emittente può essere utile pure. Proficiencies con computer e alcuni programmi sono standard nel mondo moderno di registrazione e produzione cinematografica.

Posizione e medie

Costo della vita di una città o stato possono avere un'influenza sullo stipendio di un tecnico ingegnere del suono, ma la domanda di produzione di media è un determinante maggiore. Città più piccole hanno salari più bassi, ma nelle grandi città dove è fiorente l'industria dell'intrattenimento, è più dura concorrenza di lavoro e stipendi più alti. A Los Angeles, l'ingegnere di registrazione musicale medio può media ovunque da £15.328 a £45.807 all'anno. A New York City, tale un tecnico può guadagnare una media di £24.375 a £65.000 annualmente, secondo PayScale a partire dal gennaio 2011. La media nazionale per i tecnici di ingegnere del suono negli Stati Uniti è £24.771 all'anno, secondo StateUniversity.com.

Live Sound

Un ingegnere del suono dal vivo dirige e mescola il componente audio di un concerto dal vivo. Il Berklee College of Music dice che a tempo pieno professionisti audio dal vivo possono media ovunque da £19.500 a 78.000 £ all'anno, a seconda della posizione sono in, dimensione di sede, o l'atto che con cui stanno lavorando.

Registrazione e studi televisivi

Ingegneri di studio pagare ovunque da £13-£130 all'ora, a seconda delle loro strutture, attrezzature e livello di esperienza. Nell'industria cinematografica, il tasso medio per registrazione del suono cinematografico è £13-£19 un'ora, secondo PayScale, a partire da gennaio 2011.