Etapcharterlease.com

Lion Popsicle bastone Puppet mestieri

Lion Popsicle bastone Puppet mestieri

Popsicle bastoni sono utili materiali che può essere utilizzato per fare una varietà di divertimento e mestieri semplici per i bambini. Riciclare vecchi Popsicle bastoni e li trasformano in pupazzi poco a forma di animale per i vostri bambini di giocare o di mettere sul tuo spettacolo di burattini.

Costruzione di carta Leone

Creare un burattino di Leone di carta base. Disegnare un volto di Leone e le orecchie su un pezzo di cartoncino gialla. Ritagliare la forma e associarla a un pezzo più grande di carta arancione. Tagliare un bordo a zig-zag intorno al viso per rendere la criniera del leone. Aggiungere gli occhi googly, baffi e una bocca. Colla testa del leone all'estremità di un bastone del Popsicle. Lasciare asciugare.

Filati Leone

Creare un divertente criniera di filato per il vostro pupazzo di leone. Tagliare la testa di un leone da un pezzo di carta stock o schiuma bordo. Colore del viso utilizzando marcatori o vernice. Tagliare diversi filamenti corti, ogni 2 pollici di lunghezza, di filato giallo, rosso e arancio. Utilizzare una pistola per colla per fissare le ciocche intorno al viso. Alternare i colori o rendere il proprio modello di colore. Disegnare o dipingere un volto sul leone e associarla alla fine del bastone ghiacciolo.

Burattino a maschera di Leone

Creare questa maschera di leone che può essere utilizzata anche come un burattino. Tagliare all'interno di una piastra circolare di carta. Tagliare le strisce di 4 pollici di cartoncino arancia, giallo e marrone. Arricciare le estremità delle strisce di carta di rotolare in un marcatore. Incollare le estremità piatte per il bordo del piatto di carta per rendere la criniera. Si alternano colori e coprire la superficie visibile. Incollare due ritagli di triangolo per le orecchie. Colla o nastro adesivo il fondo della piastra all'estremità di un bastone del Popsicle così lo si può tenere come si sbirciare attraverso.

Leone di bastone

Fare un uno-di-un-tipo leone burattino, utilizzando solo Popsicle bastoni e filato. Posizionare uno stick orizzontalmente su una superficie piana. Rompere due bastoni a metà. Incollare due pezzi sul front-end del orizzontale per rendere le gambe anteriori e gli altri due pezzi per rendere le zampe posteriori. Rompere un altro bastone in quattro o cinque piccoli pezzi. Disporre i pezzi a forma di cerchio per rendere il volto. Aderire con colla. Tagliare pezzi di 1 pollice di filo giallo e arancio e colla alla faccia del bastone per rendere la criniera. Tagliare alcuni fili di 2 pollici di filato per fare la coda. Incollare il leone all'estremità di un bastone ghiacciolo da utilizzare come un burattino.