Etapcharterlease.com

Lingua dei segni britannica per bambini

Lingua dei segni britannica per bambini

Secondo il British Museum, BSL è la lingua primaria di 70.000 individui sordi nel Regno Unito, molti dei quali bambini. Tuttavia, solo recentemente hanno bambini sordi imparato BSL come prima lingua, come molte persone udenti nel XX secolo scoraggiato BSL a favore della lettura labiale e discorso. Recentemente, i vantaggi di imparare la lingua dei segni hanno ispirato molti genitori per insegnare loro sordi e udito dei bambini BSL, come firma insegna ai bambini comunicazione e promuove le competenze di alfabetizzazione.

Storia

Educazione Sordi utilizzato discorso e lettura labiale anziché BSL fino al 1980..--anche se i bambini sordi utilizzato segni con a vicenda quando teachiers non erano alla ricerca, ai sensi dell'articolo dell'autore BSL Cath Smith "La storia della lingua dei segni britannica". Nel 1992, la British Association sordi pubblicato il dizionario di British linguaggio dei segni, standardizzare la lingua così i bambini sordi in tutto il Regno Unito potrebbero imparare una lingua che ha dato loro la migliore opportunità per il successo. Oggi, molte scuole per sordi educare i figli BSL.

Figli udenti

Udito dei bambini inoltre beneficiare di apprendimento BSL. Alcuni genitori insegnano la loro lingua di segno bambini adottivi comunicazione precoce in casa, come i bambini imparano a controllare le mani prima di loro muscoli facciali. Logopedista Diane Ryan, fondatore di KinderSigns, dice ricerca Mostra i bambini che imparano a firmare sviluppano abilità verbale e alfabetizzazione più avanzate e hanno IQs maggiore rispetto ai loro coetanei non firma. Usando il linguaggio dei segni è anche una presa per i bambini che ancora non può comunicare verbalmente le loro esigenze.

BSL giochi

I bambini possono godere di apprendimento BSL con giochi. Alfabeto giochi corrispondente insegnare ai bambini a fingerspell l'alfabeto. Siti come signplanet.net sono manifesti e pagine da colorare per i bambini a imparare l'alfabeto, numeri e segni di base. È anche possibile creare il proprio giochi, come scrivere parole inglesi su carte e avere figli firmano le parole in BSL per vincere. Siti come forestbooks.com vendono video che intratterrà i bambini come imparano BSL; per esempio, dei video "mondo degli animali" di Jerry Hanifin insegna ai bambini classificatori, postura del corpo e le espressioni facciali in BSL.

Primi segni comuni

Se siete interessati a insegnare ai vostri figli BSL, alcuni primi segni comuni includono più, latte, mangiano e bere. Per firmare "più", tenere una mano lateralmente nella parte anteriore di voi con il palmo della mano rivolto verso a verso il petto e pat sul retro della mano con altri palm. Per firmare il "latte", fare due segni di pollice in su e strofinare insieme le nocche. Per "mangiare", mettere le punte delle dita insieme su una mano e li tocca le labbra, come se voi stessi alimentazione piccoli pezzetti di cibo. Per "bere," mime che tiene una tazza alle labbra. Se si vuole insegnare ai vostri segni bambino più avanzata, visitare itvbabysign.com per un breve dizionario dei segni comuni.

Scuole

Il Regno Unito ha diverse scuole per sordi che insegnano BSL. I genitori interessati possono trovare elenchi di scuole e link ai loro siti alle schooltrain.info/deaf_schools/. Molte scuole, come St. Vincent a Glasgow, utilizzano comunicazione totale, significato che impiegano BSL, lettura labiale, discorso e firmato supportate inglese, che è la lingua dei segni basata sull'inglese che incoraggia gli studenti sordi per imparare la grammatica e la sintassi inglese durante la firma.