Etapcharterlease.com

Linee guida di seggiolino per bambini

Linee guida di seggiolino per bambini

Seggiolini sono utilizzati per trattenere correttamente i bambini in macchina una volta che essi hanno superato loro sedi di automobile del bambino. Ci sono tre tipi disponibili: sedi di combinazione, che possono essere utilizzato come seggiolini auto cinque punti imbracatura o seggiolini; alte schienale seggiolini; e seggiolini posteriore Bassi. Ci sono parecchie considerazioni di sicurezza da tenere a mente al momento di decidere quando utilizzare un seggiolino e come usarlo correttamente.

Quando passare a un seggiolino

Un bambino è più sicuro sul seggiolino di sicurezza che si adatta a lui. Un bambino inferiore a 18,1 kg. solitamente si adatta meglio in un seggiolino per auto cintura a cinque punti. Una volta che il bambino ha superato il limite di peso del seggiolino auto, però, egli deve essere posizionato un seggiolino. Un'altra considerazione è l'altezza del bambino. Se le spalle sono più alti slot cinghia superiore sul sedile di cintura a cinque punti, è pronto per un seggiolino.

Per quanto tempo usare un seggiolino

I bambini devono essere in seggiolini fino a quando la cintura di sicurezza regolare si adatta loro correttamente. Per la maggior parte dei bambini e per la maggior parte delle vetture, questo sarà quando il bambino è di circa 4 piedi 9 pollici di altezza. La cintura deve mentire piatto sul petto del bambino e non deve scivolare dalle spalle né strofinare contro il suo collo. La cintura addominale dovrebbe andare in tutta la sua hips e non dovrebbe salire sul suo addome. Infine, suoi piedi dovrebbero toccare il pavimento della vettura senza suo slouching verso il basso.

Come utilizzare correttamente un seggiolino

La cintura deve passare attraverso il seggiolino correttamente. Fare riferimento al manuale del proprietario che è venuto con il seggiolino. Utilizzare solo un booster posteriore alto se le orecchie del bambino sono sopra il livello del poggiatesta dell'auto quando si è seduti. Un basso posteriore ripetitore non offrirà alcuna protezione della testa, e solo essi sono sicuri da usare quando poggiatesta dell'auto è abbastanza alto per sostenere la testa e il collo del bambino. La cintura di sicurezza dovrebbero trovarsi da altra parte il bambino al petto, fianchi e cosce. Se possibile, provare il seggiolino in auto prima di acquistarlo per evitare l'acquisto di una sede che non si adatta bene.