Etapcharterlease.com

Lievito di birra come repellente

Lievito di birra come repellente

Le buone notizie sul lievito di birra sono che è una fonte eccellente di vitamine del gruppo B con poca o nessuna tossicità. Mentre non esattamente è una cattiva notizia, l'efficacia del lievito di birra è come un bug repellente è basato più su aneddotica di prove scientifiche. Dal momento che ha altri benefici, prendendo il lievito di birra o aggiungerlo al cibo dell'animale domestico per il controllo delle pulci non sarebbe male, ma non contare su di esso come il solo bug repellente da utilizzare.

Lievito di birra

Lievito di birra ottiene il suo nome comune dal suo uso nella produzione di birra. Saccharomyces cerevisiae è un fungo unicellulare, che possa anche essere coltivato per uso in integratori alimentari. Lievito di birra contiene vitamine del complesso B, proteine, selenio e cromo. Le vitamine B-complesse includono tiamina, riboflavina, niacina, acido pantotenico, piridossina, biotina e acido folico-- in particolare le vitamine B1, B2, B3, B5, B6, B7 e B9. Non contiene vitamina B12. Mentre il lievito di birra, naturalmente, ha un sapore amaro, Malli varietà sono disponibili per uso alimentare.

Sicurezza e precauzioni

Lievito di birra è generalmente molto sicuro, con alcuni individui reporting lievi attacchi di flatulenza. Le persone allergiche al lievito non devono assumere lievito di birra. Quelli che prendono gli inibitori della monoamina ossidasi dovrebbero evitare lievito di birra, in quanto contiene tiramina, che quando l'interazione con IMAO può causare un rapido aumento della pressione sanguigna. Usato per trattare la depressione, IMAO includono i nomi di marca Nardil e Parnate, Ensam, Eldepryl, Marplan. Pazienti che prendono il Demerol per alleviare il dolore dovrebbero evitare il lievito di birra per lo stesso motivo.

Repellente per zanzare

Vitamina B1, contenute nel lievito di birra, come pure di lievito di birra stessa è noto per agire come un repellente per zanzare quando prese internamente. I supplementi nutrizionali non quotato in borsa, molti contenente anche aglio, sono commercializzati per questo scopo. Secondo la North Carolina State University, alcuni produttori di queste compresse fare affermazioni che prendendo una compressa proteggono una persona dalle zanzare fino a 24 ore. Tuttavia, NCSU afferma che gli studi scientifici non confermano queste affermazioni per respingere le zanzare o qualsiasi altro tipo di insetto pungente.

Altri usi

Anche se la sua reputazione come un bug repellente non alzarsi ad un esame scientifico, lievito di birra ha molti altri vantaggi. Questi includono favoreggiamento malattie della pelle come acne, perdita di peso, affaticamento, costipazione e nervosismo. Grazie al suo contenuto di cromo, può aiutare i diabetici a gestire i loro sintomi. Spesso dato agli animali domestici per il controllo delle pulci, migliora la qualità di pelle e pelo o meno mantiene i parassiti poco fuori Fido.