Etapcharterlease.com

Lezioni sulla spada dello spirito

Lezioni sulla spada dello spirito


Essendo completamente attrezzato con l'armatura di Dio e la spada dello spirito è una lezione per tutte le età. Semplice oggetto lezioni, scenette, spettacoli di burattini e giochi prendere la lezione fuori una discussione astratta su passaggio di Efesini 6 sul combattimento spirituale per raggiungere i cuori degli studenti, giovani e vecchi, con partecipazione hands-on e di intrattenimento creativo. Lezioni di fede che coinvolgono la mente e il corpo producono comprensione dell'applicazione pratica della spada dello spirito alla vita quotidiana.

Scuola materna

Una lezione di oggetti commestibile può aiutare i bambini in età prescolare riguardano l'importanza di seguire le istruzioni di Dio per proteggersi dalle cose brutte che accadono. Portare gli ingredienti per una ricetta semplice no-bake cookie e alcuni ingredienti estranei casuali. Spiega ai bambini che si sta per fare i biscotti ma non avete una ricetta, quindi si intende solo lo compongono come si va. Iniziare ad aggiungere ingredienti non corrispondenti in quantità sproporzionata. Mescolare tutto insieme con una scarpa vecchia e passare intorno campioni chiedere ai bambini di provarlo. Alcuni possono rifiutare e i più coraggiosi vi dirà probabilmente che è "erano una schifezza." Discutere perché non il buon gusto..--non seguire le istruzioni o utilizzare gli strumenti giusti. Avere un assistente a mano è una ricetta e un cucchiaio di legno. Dire, "Let's try again con una ricetta." Mescolare gli ingredienti e passare i campioni ancora una volta, che dovrebbero suscitare le risposte "yummy" più questa volta. Chiedere perché il secondo lotto ha un sapore migliore rispetto al primo. Spiegare che la parola di Dio è come una spada che un cavaliere utilizza per sconfiggere i suoi nemici. Seguendo le sue istruzioni ti dà gli strumenti corretti per difendersi dal male.

Età scolare

Mettere su uno spettacolo skit o fantoccio per illustrare come la battaglia contro il nemico va molto meglio quando armati con la spada della parola di Dio. Aprire con una donzella Fiera a piedi con un knight in shining armour. Improvvisamente, un mostro si blocca sulla scena e porta via la fanciulla. Il cavaliere tenta di salvarla con un coltello la cena ma non riesce. In preda alla disperazione, il re egli chiede aiuto. Il re spiega che c'è solo un'arma che può ferire il nemico e gli dà una Bibbia. Il cavaliere fa pagare e si confronta con il mostro, questa volta brandendo la spada della parola di Dio. Sconfigge il mostro e salva la donzella.

Anni dell'adolescenza

Coinvolgere gli adolescenti a dimostrare l'importanza di essere adeguatamente attrezzata con la spada dello Spirito nella vita quotidiana. Svenire schiuma o spade di cartone, ma alcune delle spade tagliato a solo pochi pollici della lama. Gli studenti di coppia fino e dare ogni squadra una spada lunga e uno spada "rotto". La prima persona ad ottenere tre tocca vince il torso partita. Dare loro pochi minuti per provare questo e poi si riuniscono insieme per discutere di come ci si sente di avere un'arma inadeguata quando di fronte a un avversario ben armato. Precisano che Satana è ben armato e formidabile se non siamo pronti a soddisfare i suoi attacchi con la forza della parola di Dio.

Adulto

Anche gli adulti godono lezioni interattive come una pausa dall'insegnamento semplice lezione. Introdurre o rivedere l'idea che la parola di Dio è la spada dello spirito che permette al cristiano di stare contro gli inganni del nemico. Chiedere, "come ben sapete la tua spada?" Fare concordanze e attuali libri di riferimento disponibili per ciascun individuo o team. Descrivere una situazione difficile, che ogni persona può affrontare durante la settimana che fa gola a loro di compromettere la loro fede e sfida i membri della classe a gara per trovare una scrittura che si può utilizzare come una spada per bloccare l'attacco e restare forte nello spirito. Il primo individuo o team per richiamare un riferimento e leggere il testo ad alta voce vince un punto per quel round. Continuare come il tempo lo consente.