Etapcharterlease.com

Letto in legno fatti in casa

Letto in legno fatti in casa


Il letto è uno dei luoghi più importanti nella vostra casa. È un posto dove potete ritirarvi per quando si desidera un momento di relax. Ha bisogno di avere un sostegno sufficiente a tenere voi, un materasso e una molla di scatola. Invece di acquistare un giroletto, considerare la costruzione di uno di legno. Costruire un giroletto in legno non solo permetterà di crearlo come si desidera, ma sarete anche in grado di orgogliosi di averlo reso.

Istruzioni

1 posizionare i due pezzi di 76 pollici 2-by-4 su una superficie piana così essi riposano sui loro lati di 2 pollici. Posizionare un pezzo di 60-1/2-inch 2-by-4 tra di loro quindi è sul suo lato di 2 pollici e crea una forma di "U". Vite insieme questi pezzi guidando due viti in una linea verticale attraverso entrambi i pezzi più lunghi nell'estremità della parte più corta.

2 misura 3 piedi dalla parte inferiore della "U" verso il centro dei pezzi lunghi e posizionare l'altro pezzo di 60-1/2-inch 2-by-4 tra i due pezzi più lunghi. Avvitare questo nello stesso modo come avete fatto nel passaggio 1.

3 mettere i pezzi di 76 pollici dal bordo di 7-1/2-inch cedro che riposa sul suo bordo contro i pezzi più lunghi di 2-by-4. Queste sono le sponde laterali. Avvitare questi pezzi per il 2-da-4s guidando in viti distanziate ogni 6 pollici attraverso le guide laterali e nel telaio costruito.

4 misura 6 pollici da un'estremità di 30 pollici 4-by-4 verso il centro del bordo. Posizionare il telaio contro il 4-da-4 a questo marchio così stanno toccando la parte anteriore del letto e un lato è anche con la sponda laterale. Fissare le gambe del letto di 30 pollici 4-by-4 al telaio avvitando una staffa a "L" per la gamba del letto e il telaio su entrambi i lati.

5 posizionare il pezzo di 58 pollici dal bordo di 7-1/2-inch cedro tra le gambe così che è verticale e toccando il 60-1/2-inch 2-by-4. Questa è la tavola di piede. Vite questo pezzo per il 2-by-4 guidando le viti attraverso il bordo e nel telaio. Posizionare due staffe piatte sul retro del bordo così coprono il bordo e le gambe 4-by-4. Avvitare la pedana per le gambe avvitando la staffa ad entrambi.

6 misura 6 pollici dalle estremità di 42 pollici 4-by-4 verso il centro del fascio. Queste sono le zampe posteriori. Inserire l'altra estremità del vostro telaio in queste posizioni. Fissare il telaio alle gambe di fissaggio staffe ad "L" dalle gambe per i bordi laterali e il telaio 2-by-4.

7 posizionare il pezzo di 28 1/2 pollici di cedro di 65 pollici contro le gambe posteriori per creare una testiera. Vite questo pezzo alle gambe guidando in viti distanziate di 6 pollici di distanza attraverso il cedro in the 4-by-4.