Etapcharterlease.com

Lettera di follow-up di una domanda di lavoro

Lettera di follow-up di una domanda di lavoro

Settimane possono passare senza hai sentito indietro da parte della società è applicato. Purtroppo, questa è una situazione fin troppo comune. Ecco perché è così importante per voi di follow-up entro una settimana dall'applicazione con un'azienda. In seguito mostra il datore di lavoro che ti interessa la posizione e la società. Inoltre, vi darà un'altra possibilità di vendere le tue qualifiche e competenze per il potenziale datore di lavoro. Con la lettera in follow-up, il tuo nome si distinguerà tra il resto dei cercatori di lavoro.

Istruzioni

• Inserisci indirizzo del gestore assumente di nome e la società all'inizio della vostra lettera. Se non siete sicuri di chi è il gestore assumente, contattare la società. Il Segretario o assistente amministrativo dovrebbe darvi qualsiasi informazione che potrebbe essere necessario.

• Premere "Enter" due volte sulla tastiera. Digitare la data sotto il nome e l'indirizzo. Premere "Enter" ancora due volte e digitare, "Cari Mr./Mrs./Ms." e il cognome della persona. Se il gestore assumente è una donna e non siete sicuri se è sposata, quindi scrivere "Signorina" e il suo cognome.

• Ribadire il vostro interesse nel lavoro. Dica al gestore assumente perché sei interessato a lavorare per la loro azienda. Evidenziare le tue qualifiche e competenze. Ad esempio, scrive, "sono interessato a lavorare per la società ABC e credo che le mie vendite e capacità di comunicazione sarebbe un partner ideale per la posizione di Supervisore vendite."

• Aggiungere tutte le informazioni che si potrebbero aver lasciato sull'applicazione. Questo potrebbe darvi la possibilità di spiegare un progetto che precedentemente lavorate. Ad esempio, "presso l'azienda J.C., ho aiutato creare una campagna di vendita per il nostro nuovo prodotto scarpa." Assicurarsi che le informazioni sono relative alla posizione che si sta applicando per.

• Offerta di inviare nuovamente l'applicazione, se non hanno ancora ricevuto. Alcune aziende possono avere problemi con la ricezione di applicazioni, soprattutto se il processo ha preso posto in linea.

• Lasciare loro il tuo indirizzo di posta elettronica o numero di telefono. Li ringrazio per il tempo e la considerazione. Chiudere la lettera dicendo "Cordiali saluti" e il tuo nome completo.

• Inviare la lettera di follow-up. Posta elettronica al gestore assumente se avete il suo indirizzo di posta elettronica. Inviare via mail invece se essi non accettano messaggi di posta elettronica.