Etapcharterlease.com

Lettera di copertura alternative per "a chi può interessare"

Lettera di copertura alternative per "a chi può interessare"

Lettere di copertura accompagnare curriculum per Afterwork applicando per le posizioni disponibili o generalmente esprimendo interesse in un'azienda. Anche se questi documenti sono spesso relativamente brevi e al punto, i datori di lavoro ancora esamina le lettere di copertura per gli indizi circa la ricorrente stile di scrittura, senso degli affari e presentazione professionale. A partire da è lettera con "A chi può interessare" immediatamente ottiene le cose con il piede sbagliato. Scegliere alternative per creare un'impressione migliore.

Problemi

Ci sono pochi motivi perché "A chi è possono riguardare" pone un problema. Prima di tutto, suona all'antica e nobile, come se tu stai pubblicazione del proclama. Indica anche che non hai preso la briga di ricerca della società abbastanza per sapere a quale dipendente si deve affrontare la vostra lettera. Se l'invio di lavoro indica il nome della persona mettendo in campo le lettere di copertura e curricula, utilizzando "A chi può interessare" indica che sfogliato il distacco troppo veloce per notare che il nome di una persona di contatto è stato offerto. Ultimo, perché qualsiasi consulente di carriera, Consiglio di ricerca di lavoro o carriera-correlati sito vi dirà che questa formula di apertura dovrebbe essere evitato, utilizzarlo potrebbe indicare ai datori di lavoro che sei in contatto con le attuali tendenze professionali.

Nome specifico

La migliore alternativa per "A chi può interessare" è il nome specifico della persona che leggerà la vostra lettera. A volte i postings di lavoro fornirà un nome di contatto. In caso contrario, non arrenderti. Hop online e fare clic attraverso il sito Web della vostra azienda previsto cercando il nome della loro assunzione specialista direttore o risorse umane. Un'altra opzione è di chiamare direttamente la compagnia, spiegare che si sta applicando per un lavoro specifico e chiedere il nome della persona responsabile dell'accettazione materiali di applicazione. Si tratta di una strategia efficace anche se hai trovato il nome di una persona di contatto on-line; a volte i ruoli del personale cambierà e azienda siti Web contengono informazioni obsolete.

Titolo di lavoro

Se sei riuscita nel determinare un nome specifico per la formula di apertura della lettera di copertura, un'altra alternativa è quello di inviare il documento utilizzando un titolo di lavoro. Ad esempio, è possibile scrivere, "Caro direttore di assunzione", o "Coordinatore di reclutamento caro". Cercate di non costituiscono un titolo di lavoro se possibile; Scegli un titolo probabile lavoro dal sito Web della società o chiamare l'azienda e chiedere per il titolo di lavoro. Rappresentanti dell'azienda possono condividere queste informazioni, anche se sono disposti a divulgare il nome di una persona reale.

Indirizzo formale

Un'altra alternativa è "A chi può interessare" per iniziare la vostra lettera con "Caro signore o signora." Questo crea un tono più formale rispetto all'utilizzo del titolo di lavoro, quindi considerare la cultura del lavoro del tuo potenziale datore di lavoro prima di utilizzare. Un studio d'arte alla moda, all'avanguardia o un impianto idraulico negozio potrebbe trovare questo saluto altezzoso; potrebbe essere la soluzione perfetta per uno studio legale tradizionale.

Nessun saluto

Saltare una formula di apertura invece di utilizzare "A chi può interessare" non è una buona idea. Questo rende la vostra lettera look sciatto o sbilanciato. Scegliere altre alternative per un approccio più forte.