Etapcharterlease.com

LEGO Sorter invenzioni

LEGO Sorter invenzioni

A volte i blocchetti di costruzione LEGO sono quasi tanto divertente per ordinare, organizzare e archiviare quanto lo sono per costruire con. A volte l'ordinamento è semplicemente un irritante preliminare per il divertimento di edificio. Di conseguenza, alcune invenzioni di LEGO-ordinamento vi aiuterà a approfondire l'intricato ordine della vostra collezione, mentre alcuni sono lì per farti dimenticare sull'ordinamento e get su con la costruzione.

Imbuti e canali

Una forma di invenzione che ordina LEGO per dimensioni è costituito da un sistema di canalizzazioni o canali che blocchi di LEGO scorrono attraverso. Attentamente calibrata fori o botole let blocchi di una certa dimensione cadono mentre scivolo di blocchi più grande in un canale diverso o un contenitore. Livelli progressivi di canali e fori di ordinamento reindirizzare i blocchi in un set di contenitori per la categoria di dimensione. Questo metodo non separerà i blocchi di colore o di tipo specifico.

Sorter umani-regia

Un altro tipo di sorter LEGO dipende dalle istruzioni umane. È possibile creare un sistema che rilascia un blocco alla volta da un bidone di blocchi per essere ordinati. L'utente indica quindi che bin il pezzo dovrebbe finire in e il selezionatore risponde con mezzi meccanici o programmato elettronica. Questo metodo permette il massimo controllo, ma è piuttosto lento. Può essere meglio combinato con altri sistemi per affrontare pezzi insoliti, che il sistema automatico potrebbe non dare un senso.

Sistemi di storage

Ordinamento di blocchi LEGO anche comporta la creazione di un sistema di archiviazione che lascia pezzi facilmente accessibili secondo determinate proprietà. Questo può variare da poche grandi categorie a tutta una serie di piccoli cassetti, ogni set da parte per una singola dimensione, forma e colore del blocco. In ogni caso, l'ordinamento di blocchi non fa bene se non è possibile memorizzare e accedere i blocchi LEGO secondo le qualità che filtrate in primo luogo. La chiave è quello di mantenere l'accesso alle distinzioni fatte durante l'ordinamento.

Memorizzazione di edificio

Un modo semplice, intuitivo e attraente per memorizzare i blocchi ordinati è collegando come blocchi nelle costruzioni dei loro propri. Creare un muro di blocchi blu due unità di larghezza o una matrice di tutte le ruote che si possiede. Questo metodo è altamente flessibile. Poiché LEGO sono fatti per connettersi a vicenda, è possibile generare molte categorie di blocchi nelle proprie strutture. Questo metodo funziona particolarmente bene se si ordinerebbe piuttosto da LEGO impostata di dimensioni o forma e i risultati possa essere lasciati sul display invece di nascosto in secchi e cassetti.