Etapcharterlease.com

Leggi fuga del bambino

Leggi fuga del bambino

Migliaia di bambini scappa di casa ogni anno negli Stati Uniti Un bambino è considerato un fuggiasco se lui è un minore che ha lasciato la cura dei suoi genitori o tutori e non è in grado di prendersi cura di se stesso. Bambino fuga leggi negli Stati Uniti variano da stato a stato. Correre lontano da casa è considerato un reato in alcuni Stati, ma non in altri.

I fatti

Secondo il dipartimento di giustizia statunitense, stima 797.500 bambini minori di 18 anni sono stati segnalati mancante in un periodo di un anno, risultante in una media di 2.185 bambini ha denunciato la scomparsa di ogni giorno. E questi numeri non tengono conto per i tanti bambini non dichiarati runaway cui famiglie non possono sapere o importa quello che succede a loro. Secondo il National centralino Runaway, tra 1,6 e 2,8 milioni i minori scappare ogni anno.

Considerazioni

Bambini a rischio di diventare the runaways bambino esperienza abuso fisico, sessuale o verbale e coloro che provengono da famiglie instabili e famiglie disfunzionali. Famiglie disfunzionali possono avere problemi come abuso di alcool o droga, divorzio, violenza, abuso o negligenza. Una volta che scappano, gioventù è ad alto rischio di essere coinvolti con abuso di alcol, droghe e prostituzione.

Statuti statali

Leggi runaway bambino variano vicino dichiarano, ma maggior parte degli Stati non lo considerano illegale per i minorenni a scappare di casa. Georgia, Idaho, Kentucky, Nebraska, South Carolina, Texas, Utah, Virginia occidentale e Wyoming, è consigliabile eseguire lontano da casa un reato di stato. Ciò significa che è contro la legge, quando un giovane di 18 anni scappa di casa.

Punizione

In molte aree, The runaways bambino può legalmente essere tornati alle loro case dalle forze dell'ordine in qualsiasi momento e contro i desideri del bambino. Negli Stati dove è illegale di scappare, i bambini possono essere puniti con la sospensione condizionale o possono appena essere tornati a casa. Anche negli Stati dove non è illegale per i minorenni di scappare, un bambino che tenta ripetutamente di scappare potrebbe finire in tribunale. Che può risultare in punizione come una multa, un obbligatorio drug screening e sospensione patente di guida. In molti Stati, adulti che aiutano un bambino a scappare con l'offerta di assistenza o ricovero può essere condannato per harbouring un fuggitivo, che è un delitto.

Prevenzione/soluzione

Il centralino nazionale Runaway è una linea di crisi nazionale e il sito Web che offre supporto per runaway bambini e le loro famiglie. L'organizzazione è il sistema di comunicazione nazionale designato dal governo federale per la gioventù runaway e senzatetto e aiuta i bambini e le loro famiglie in crisi che chiedono aiuto.