Etapcharterlease.com

Leggi di sostegno del bambino in Sud Africa

Leggi di sostegno del bambino in Sud Africa

Sostegno ai figli, noto anche come mantenimento dei figli, in Sud Africa è ordinato dal giudice. Mantenimento dei figli è prevista da entrambi i genitori ed include le famiglie che hanno figli nati fuori dal matrimonio. Mantenimento dei figli è il sostegno finanziario in corso per facilitare le spese necessarie per sollevare il bambino o i bambini.

Identificazione

Leggi di sostegno del bambino in Sud Africa

Mantenimento dei figli è il denaro fornito dal genitore che non ha il figlio in loro custodia per più di metà del tempo come l'altro genitore. Manutenzione del bambino aiuta a coprire le spese di soggiorno necessario per il bambino e viene ordinato dal giudice dopo la revisione è effettuata dei guadagni di reddito individuale di ogni genitore. Mantenimento dei figli può essere assegnato a chiunque di cura per il bambino compresi ma non limitato ad altri membri della famiglia, i capi religiosi o anche medici che si occupano del bambino più che l'altro genitore.

Procedura

Leggi di sostegno del bambino in Sud Africa

Per richiedere il mantenimento dei figli in Sud Africa è innanzitutto necessario applicare presso la Pretura. Non è necessario fissare un appuntamento e si può cercare assistenza presso la cancelleria dei tribunali per completare le forme proprie. È importante portare quante più informazioni su dati personali e finanziari come possibile per facilitare il processo. Non è necessario normalmente un avvocato per questo processo come l'ufficiale di manutenzione indagherà l'applicazione. Dopo la revisione è stato fatto dal responsabile della manutenzione, entrambi i genitori verranno chiesto di partecipare a una riunione informale di decidere manutenzione. Se i genitori non raggiungono un accordo il caso viene passato al magistrato per la decisione finale.

Penalità

Leggi di sostegno del bambino in Sud Africa

Se la manutenzione deve essere deciso dal magistrato poi cade in un ordine del Tribunale. Se uno dei genitori non viene visualizzato per il caso, il magistrato può ordinare manutenzione bambino comunque. Se il genitore è condannata a pagare bambino manutenzione si rifiuta di pagare entro 10 giorni dopo l'ordine del Tribunale, la Corte si assume il diritto per guarnire salari del genitore disprezzo o vendere le loro merci per ottenere passato quote. La Corte deve essere notificata se non ricevete il mantenimento dei figli dopo 10 giorni di ordinanza del Tribunale.