Etapcharterlease.com

Leggere note musicali Bass Clef

Leggere note musicali Bass Clef


Molte persone trovano più difficile da leggere rispetto gli alti la chiave di basso. Scuole elementari spesso insegnano treble clef poiché i bambini piccoli hanno voci di canto alto. Tuttavia, se si gioca il pianoforte o organo, è necessario leggere fluentemente anche chiave di basso. È inoltre necessario bass clef se si gioca uno strumento basso o ha una voce bassa. Si possono imparare le note in chiave di basso in 15 o 20 minuti. Se si continua a praticare, che sarà presto la lettura bass clef fluentemente.

Istruzioni

1 pratica scrivere la chiave di basso attraverso uno staff su un foglio di carta personale. Copiare la chiave di basso da un pezzo di musica. Si noti come il punto a sinistra è il 4 ° linea dal basso. Si noti che i due punti più piccoli sulla destra sono negli spazi sopra e sotto questa riga. Il più grande punto segna il F sotto la C centrale su una tastiera di pianoforte. Per questo motivo, chiediamo anche la chiave di basso chiave di F.

2 pratica la lettera-nomi per gli spazi di chiave di basso. Dal basso verso l'alto, sono A, C, E, G. Write una chiave di basso a sinistra di una nuova linea sulla carta personale. Quindi scrivere queste lettere negli spazi più e più volte per riempire il tubo. Memorizzare le lettere, basso verso l'alto usando parole che iniziano con ogni lettera per formare una frase. Fare il vostro proprio, o utilizzare una tradizionale. Stephanie Wallace, presentatore di ASTA Convention, suggerisce "Tutte le mucche mangiare erba."

3 scrivere una chiave di basso a sinistra di una nuova linea sulla carta personale e pratica scrivendo i nomi delle lettere delle linee chiave di basso. Scriverli sul fondo linee verso l'alto, ripetendo tutti attraverso la pagina: G, B, D, F, A. verificare la propria frase da ricordare le lettere, o all'impiego di "Grande grande cani combattere animali" o "Good Boys fare bene sempre."

4 praticare i nomi delle linee chiave di basso con le schede flash. Separare le note in chiave di basso dal tuo pack e mischiarle. Nome loro e li cantano o riprodurli su uno strumento musicale.

5 pratica cantare o suonare semplici Spartiti musicali con le note in chiave di basso. Se si gioca tastiera e utilizzare due chiavi, pratica di suonare il basso separatamente e quindi entrambe le mani insieme. La più pratica, prima si desidera leggere bass clef fluentemente.