Etapcharterlease.com

Legge di altezza del recinto del giardino

Legge di altezza del recinto del giardino


Un giardino recinto, è possibile proteggere il vostro giardino da intrusioni indesiderate. La dimensione del giardino determinerà il tipo di recinzione che deve essere costruito. Leggi giardino recinto pongono delle limitazioni su quanto in alto può essere un recinto. Chi vuole racchiudere loro giardino senza costruire una recinzione può anche crescere siepi. Leggi altezza siepe possono anche applicare, tuttavia.

Scopo

Ci sono due scopi per le leggi di altezza del recinto del giardino: per tutelare i diritti del proprietario del recinto e a tutelare i diritti dei vicini circostanti. Recinzione proprietari hanno il diritto di racchiudere e proteggere i loro giardini. I vicini hanno il diritto di una visione chiara della loro zona circostante. Se recinzioni sono troppo alti e bloccano questa visualizzazione, possono essere illegali.

la legge

Non c'è nessuna legge imposta per quanto riguarda come alto o come basso un giardino recinto deve essere. I comuni hanno il diritto di creare i propri regolamenti di altezza per quanto riguarda i recinti del giardino. Coloro che desiderano costruire un recinto del giardino che supera i regolamenti comunali sarà necessaria un'autorizzazione per costruirlo.

Avviso

Prima di costruire un giardino recinto, assicurarsi che esso viene costruito sul lato della linea di proprietà. Il titolo di proprietà della vostra proprietà chiarirà le linee di contorno. Vicini che condividono un giardino recinto hanno il diritto di tagliare parti di un albero che cresce sopra la recinzione in alcune zone, come la California. La salute dell'albero non può essere danneggiata, tuttavia. In caso di danni, il trimmer si terrà responsabile.