Etapcharterlease.com

Le ratti scavano buche nel terreno?

Le ratti scavano buche nel terreno?


Ratti possono non solo essere distruttivi all'interno dell'abitazione, ma possono distruggere le cose all'esterno di una casa come bene. All'interno di una casa masticano attraverso fili e materiali, ma di fuori di una casa, scavano buche in aiuole e prati. I fori sono a volte scambiati per altri animali perché le persone non sono consapevoli che ratti, infatti, scavare buche.

Tane

Ratti scavano gallerie nel terreno per proteggerli dai predatori. Essi rodere il terreno con i denti e usare i loro artigli per scavare nel terreno, fare buchi che spesso sono costituiti da più di un ingresso, ed essi possono collegare gli ingressi con terreno per mantenere una temperatura costante e umidità relativa. Solito scavano tane nel terreno sabbioso o vicino a, arbusti dove il vento ha depositato il terreno allentato. I fori di solito misurano 2 a 4 pollici di diametro. Le tane proteggono i topi dai predatori e intemperie e consentano loro di conservare il cibo. Alcuni ratti potrebbero sospensione nei fori nei freddi mesi invernali.

Accoppiamento e parto

Ratti immettere i fori per accoppiarsi e alla luce i piccoli. Spesso si riproducono durante tutto l'anno, soprattutto tra aprile e giugno o durante settembre o ottobre. A volte dopo il parto, il ratto di madre blocca l'ingresso principale e utilizza solo l'ingresso posteriore.

Gallerie

Ratti scavano un tunnel che porta a e da loro buchi e alle altre tane. Possono costruire un intero sistema di tunnel, che conducono a diversi alloggiamenti utilizzati per giorno e notte, conservazione degli alimenti. Cumuli di sporcizia possono essere visto sulla superficie del suolo intorno a tane di ratto che consistono di molte gallerie. Lo sporco viene cresciuto come scavano gallerie più. Le molteplici gallerie e ingressi consentono i ratti sfuggire ai predatori. Se un predatore entra da un tunnel, i ratti possono fuoriuscire attraverso un altro.

Colonie

Ratti a volte vivono in colonie, che consistono di più cunicoli. Colonie possono essere costituito da oltre 35 ratti per acro di terra. I cunicoli sono distanziati per consentire per fonti di cibo entro distanze ragionevoli di viaggio. Talvolta sono corsie di percorrenza fra le entrate, e ci sono spesso più entrate che ci sono ratti.