Etapcharterlease.com

Le orchidee di terrario migliori

Le orchidee di terrario migliori

Terrari sono piccoli, coperto giardini che possono essere costruiti per essere chiusa o aperta. Orchidee, con la loro brillante, bellissimi fiori, possono essere una gradita aggiunta per terrari tropicali, ma è importante ricordare che non tutte le orchidee sono create uguali. Più piccole orchidee generalmente si inseriranno in un terrario migliore rispetto alle varietà più grandi, e con l'umidità elevata di casi chiusi, è importante trovare una pianta che può adattarsi.

Orchidee di gioiello

Gioiello orchidee sono coltivate più per il loro fogliame che per i loro fiori, che tendono ad essere piccole e indefinibile. Le foglie delle orchidee gioiello hanno modelli complicati, e molte varietà hanno una lucentezza metallica a loro. Queste piante tropicali prosperano in climi caldi e umidi; perché hanno bisogno di un'elevata umidità, sono difficili da svilupparsi all'interno di fuori di un terrario chiuso. La maggior parte rimangono abbastanza piccola, anche che li rende adatti per terrari. Ci sono un certo numero di specie all'interno della famiglia; la Ludisia scolorire è una piccola pianta con conduttori metallici che ha piccoli fiori, mentre il Macodes petola ha foglie ovali che sembrano cuciti con filo d'oro. Il "Black Velvet" cultivar della Ludisia scolorire è un'orchidea accattivante denominata per le sue foglie nere.

Phalaenopsis

Famiglia di orchidee Phalaenopsis è una lunga fioritura varietà di orchidea che vive a temperature comprese tra 75 e 85 gradi Fahrenheit. Poiché la maggior parte delle orchidee terrari sono racchiusi, è importante selezionare una varietà che non esiste un requisito di molto movimento di aria. Fino a quando l'umidità è mantenuta tra il 50 e il 60 per cento, le Phalaenopsis non richiede il posizionamento di ventilatori per mantenere la circolazione d'aria. Questa orchidea può fiorire per fino a 8 mesi all'anno, producendo fiori colorati sulle punte. Hanno anche fare bene in mezz'ombra, permettendo loro di essere piantato comodamente con piante più alte che potenzialmente possono bloccare la luce del sole.

Lady Slipper orchidee

La signora le orchidee di pistone migliore adatte per terrari sono dalla famiglia Phragmipediums. Questo gruppo ha avuto origine in Sud America e Messico ed è più tollerante delle condizioni in cui l'umidità è tra 50 e 60 per cento. Alta umidità può causare orchidee a marcire, rendendo la circolazione dell'aria cruciale; varietà, come i tipi caudatum di orchidee richiedono meno umidità e pertanto sono meno soggette a sviluppare problemi di marciume. Queste orchidee prendono il nome dalla loro caratteristica forma, che ricorda la pantofola delicata di una signora. Sono disponibili in una varietà di colori e può tollerare anche temperature più fredde rispetto maggior parte delle orchidee - tra 50 e 60 gradi di Fahrenheit. CTaudatum lady pantofole hanno lunghe foglie sottili e richiedono la luce del sole la maggior parte di tutti i pistoni di signora.

Angraecum in miniatura

Angraecum orchidee sono un gruppo di piante native dell'Africa e del Madagascar. Alcune delle varietà in miniatura sono ben si adatta alla vita di terrario. La maggior parte di queste orchidee hanno una caratteristica forma a stella e foglie verde intenso. I "baffi del leone" è un esempio di un adatto angraecum orchidea. Questa piccola varietà, che raggiunge solitamente non più di 8 pollici di altezza, non richiede di suolo per crescere e può crescere abbastanza bene su fibre di cocco o trucioli di legno. Fiorente in temperature calde e alta umidità, l'orchidea porta fiori bianchi a meno di 2 pollici di diametro.