Etapcharterlease.com

Le migliori varietà di fico a crescere in botti da vino

Le migliori varietà di fico a crescere in botti da vino

I fichi sono frutti di dentro-fuori. Il fico o siconio è in realtà un gambo allargato, carnoso, modificato che si sviluppa di minuscoli fiori sulla sua parete interna, che poi diventano piccoli frutti. Mangiare un fico, quindi, significa primo addentando il contenitore che contiene la frutta. Alberi di fico generalmente migliori nei climi mediterranei e richiedono il sole pieno a maturare frutti gustosi. Crescere in botti di vino per climi nordici o piccoli iarde e pati, portandoli all'interno per protezione dal freddo.

Turchia marrone

Ben adattato alla California, il fico Turchia marrone è un albero piccolo, piuttosto resistente e vigoroso che produrrà un raccolto pesante fico con grave potatura annuale. Alberi di frutta sulla nuova crescita se essi sopravvivere dieback in inverno..--supponendo che le radici. Frutti di piccole e medie dimensioni sono marrone violaceo con carne di colore rosa-ambra quando maturi e hanno buon sapore..--dolce ma non troppo ricco. Questa varietà è conosciuta ufficialmente come San Piero ed è anche conosciuto come tacchino marrone everbearing, everbearing, orientale del Texas e inglese marrone Turchia.

Celeste

Un fico eccellente, particolarmente per il sud, Celeste non esegue bene in California e sud-ovest. Gli alberi sono piccoli, molto freddo, resistente e molto produttiva. I frutti sono piccoli e medie dimensioni e molto dolce, di solito utilizzato essiccata. Fichi maturi hanno viola-marrone pelle chiara viola, fragola carne colorata, un collo affusolato e un occhio chiuso ermeticamente. Il buon nome di questa varietà, Malta, è raramente utilizzato. Per confondere ulteriormente questioni, Celeste è anche noto come blu Celeste, fico di miele, zucchero fig, Violette, celeste, Conant e Tennessee mountain fig.

Verte

Questo piccolo albero, una buona scelta per i climi breve-estate, produce tarda maturazione, saporita che sono ottimi fichi secchi o freschi. Piccoli fichi sono sferici o leggermente oblungo, con un occhio chiuso. Quando maturi hanno pelle verde erba e polpa di fragola scura. Gli alberi sono ragionevolmente freddo hardy. Questa varietà di fico è anche conosciuto come coeur, figue d'Espagne, verde ischia, ischia verde, verdale e verdae.

Osborn prolifico

Questo albero di medie dimensioni, resistente e molto produttivo può richiedere radice occasionale e potatura ramo deve rimanere di dimensione adatta per un barile di metà-vino. Osborn prolifico è un favorito per le zone costiere cool..--anche produce frutta in ombra parziale..--ma ben si adatta a tutte le impostazioni locali di crescita fig. Main-raccolto i fichi sono di medie dimensioni e a forma di pera con lunghezze variabili collo. Frutta matura è dolce e riccamente aromatizzata con bronzo al violaceo della pelle di colore marrone, sottile e opalescente color miele a carne pallida di fragola. Osborn prolifico è anche conosciuto come archipel, de l'Archipel, figue grise, hardy prolifico, neveralla, Osborne, noire ronde e ruggine.