Etapcharterlease.com

Le migliori mattonelle sega per tagliare piastrelle da 20 pollici

Le migliori mattonelle sega per tagliare piastrelle da 20 pollici

Le mattonelle correttamente installate forniscono una superficie a pavimento che può portare una sala media alla vita. Per poter installare correttamente piastrelle, è importante che essere tagliano con precisione. Se stai effettuando un taglio rip o un taglio in diagonale, deve essere preciso e un aspetto professionale. Fortunatamente, alcune piastrelle seghe con successo tagliare piastrelle da 20 pollici. Scegliere la piastrella sega con le caratteristiche necessarie.

La MK 100

Questa piastrella sega è dotato di una lama di diamante, motore ad alta coppia e due testa di taglio posizione. Progettato specificamente per strappare piastrelle tagliate a 14 e 20 pollici in diagonale, la MK 100 è 31-pollici lungo, 21 1/2-pollici wide e 22 1/2-pollici alti e peso 43,5 kg.

MK 101 piastrella sega

Simile a 100 MK, MK 101 taglia diagonalmente attraverso piastrelle 14 - 20 pollici. Ciò che rende distinguersi la MK 100 è che il coppia elevata del motore è dotato di una ventola di raffreddamento così come inquadratura di alluminio rinforzato. Ha le stesse dimensioni come la MK 100.

QEP 83200 segatrice a ponte 24 pollici

Questo visto tagli longitudinali fino a 24 pollici mattonelle e tagli in diagonale fino a 18 pollici. Progettato con un binario orientabile facilmente registrato per la pesca sportiva durante il taglio, la sega di 24 pollici ponte QEP è dotata di un carrello motore contenente sei cuscinetti progettati per migliorare il taglio. Questa sega ha anche una prova di bambino e spegnere interruttore per garantire la sicurezza.

QEP 83230 segatrice a ponte da 30 pollici

Questo visto funziona in modo simile al ponte di 83200 QEP visto, tranne che per la sua capacità di taglio. Questa sega taglia diagonalmente fino a 22 pollici della piastrella e può strappare tagliare fino a 30 pollici. Esso è dotato di una lama"vedova nera" progettata per il taglio di piastrelle più difficile come ceramica, marmo, gres e granito. Esso dispone inoltre di una guida laser per garantire precisione durante il taglio.