Etapcharterlease.com

Le migliori erbe per cesti appesi

Le migliori erbe per cesti appesi

Coltivazione di erbe in cesti appesi è un ottimo modo per averli disponibili per zuppe, insalate e altri piatti. Essi forniscono il colore e profumo alla zona. Molte erbe richiedono particolare cura e contenitori, ma ci sono alcuni che si sviluppano bene in cestini d'attaccatura. Se volete appenderli sul portico frontale, zona cucina o altre parti della vostra casa, non c'è niente come le erbe fresche per esaltare il sapore dei vostri piatti.

Aneto

Aneto non solo aggiunge sapore a molti piatti; le sue foglie piumate di aspetto sono utili in composizioni floreali come riempitivo. Pianta dell'aneto in un cestino d'attaccatura riempito con terreno ben drenato, leggermente acido. Esso prospera con almeno 6 a 8 ore di luce solare diretta al giorno. Inserire il cestello in un'area protetta da venti forti, come i gambi alti, cavi della pianta dell'aneto possono rompere in queste condizioni. L'aneto è ben noto come aromatizzante in sottaceti. È anche utile in zuppe, pane, salse, pesce e insalate.

Timo

Il timo è una pianta perenne che cresce da 4 a 12 pollici di altezza. Consentire 6 a 12 pollici di spazio tra le piante. Timo prospera in terreni ben drenati e almeno 6 ore di luce solare diretta al giorno. L'erba attira le API a causa del suo profumo aromatico ed è spesso usato in pot-pourri o sacchetti. Timo cresce meglio quando acquistati già piantato o propagate dai tagli. Utilizzare questa erba in pomodori, pesce, stufati, zuppe, pollame, formaggi, uova e riso.

Rosmarino

Il rosmarino è una pianta erbacea perenne siccità. Durante la sua prima stagione, l'acqua ogni 3-5 giorni finché è accertato. La varietà blu-fiorito cresce fino a 1-2 piedi di altezza e lavoro bene in cesti appesi. Il rosmarino è un membro della famiglia della menta e ha un odore forte, specialmente quando si rompe o schiacciare le foglie che ricordano gli aghi di pino. Aggiunge un aroma seducente di patate arrosto, piatti di pollo, zuppe e stufati, agnello e manzo. Richiede un terreno ben drenato e almeno 6 ore di luce solare diretta al giorno.

Basilico

Il basilico è un'erba usata spesso in pomodoro italiano o altri tipi di sughi per la pasta. È utile aromatizzare tè o aceto, carni e pollame, stufato e zuppe. Questa erba cresce ad un'altezza di 2 piedi e dovrebbe essere distanziata di circa 6-12 pollici a parte nel vostro cestino d'attaccatura. Che sa fare meglio con almeno 6 ore di sole diretto ogni giorno e suoli ben drenati ricchi di materia organica.