Etapcharterlease.com

Le mie foglie di albero di lime chiave sono curling & ingialliscono

Le mie foglie di albero di lime chiave sono curling & ingialliscono

Chiave di limetta, uno dei Tigli più coltivati in America, è suscettibili di infestazioni di insetti che possono causare foggiare a Coppa foglia e colorazione gialla. La maggior parte di questi insetti sono innocua o può essere sradicata facilmente.

Afidi

Foggiare a Coppa foglia o curling, particolarmente dopo il filo primo di un albero di tiglio chiave di crescita, sono sintomatici di infestazione dell'afide. Altri sintomi includono foglie appiccicose e distorti o arricciate. L'estensione cooperativa di Arizona consiglia di utilizzare un tubo dell'acqua per rimuovere fisicamente i piccoli insetti, o si può spruzzare l'albero con una soluzione di sapone neutro.

Asiatico agrumi Psyllid

Trattare l'Asian psyllid agrumi o minatrice, con uno spruzzo di acqua o soluzione di sapone, secondo l'estensione cooperativa di Arizona. La minatrice attacca la nuova crescita di un albero di tiglio, lasciando dietro di sé foglie arricciate o a coppa, foglia distorsione e un filamento ceroso. Utilizzare un olio spray agrumi su grandi infestazioni, ma danno albero è minimo nella maggior parte dei casi e pertanto non richiede l'attenzione del giardiniere domestico.

Tripidi

Tripidi, piccoli, delle pulci-come insetti, causano distorsione foglia e foggiare a coppa, così come giallo, bianche o argento striature sulle foglie. Tripidi non bisogno di controllo, come il danno è solo estetica.