Etapcharterlease.com

Le foglie il mio Java Fern stanno girando nero

Le foglie il mio Java Fern stanno girando nero

Java felci sono piante acquatiche che crescono bene in vasche di pesci. Naturalmente presenti nelle regioni tropicali dell'Asia sudorientale, cresce la felce di Java in zone poco profonde di fiumi e torrenti. Queste felci possono crescere fino a circa 8 pollici di altezza e verranno disposto intorno rocce, legno e altri ornamenti in un acquario.

Luce

Anche se felci Java crescono bene in luce moderata e anche in alcune zone d'ombra, hanno bisogno di una certa quantità di luce per rimanere in buona salute. La quantità ideale di luce per una felce di Java è almeno due watt di luce per il gallone di acqua nell'acquario. La luce deve provenire da lampadine di spettro completo. Se non ottengono abbastanza luce, le foglie possono cominciare a scurire e la pianta può anche morire.

Acqua

Felci di Java crescono meglio in acquari con determinati equilibri alcalinità e il pH. Se il vostro impianto è girando nero, acquistare un kit per testare questi livelli in vostro carro armato. Per le migliori condizioni di crescita, l'alcalinità dell'acquario dovrebbe essere tra 3 e 8 dKH e il pH deve essere compreso tra 6.0 e 7.5. La temperatura dell'acqua dovrebbe essere tra 18,3 e 27,8 gradi Celsius.

Le carenze nutrizionali o pianta Rot

Perché queste piante crescono su legno, rocce o altri ornamenti dell'acquario, felci di Java non assumere sostanze nutritive dal substrato dell'acquario. Se le foglie della pianta Java iniziano a scurire, esso non può essere sempre abbastanza nutrienti. Un fertilizzante acquario dovrebbe essere usato per prevenire la malnutrizione in vostro felci di Java. Felci di Java sono anche soggette a marciume quando piantato nel terreno, sabbia o ghiaia nella parte inferiore degli acquari. Le radici dovrebbero poter avvolgere intorno rocce o legno. La felce potrebbe essere legata all'oggetto ancoraggio con la lenza fino a quando le sue radici prendere piede.

Propagazione

L'oscuramento delle foglie di una pianta di Java non sempre a segnalare un problema con l'impianto. Se le foglie della vostra pianta cominciano a scurire o ottenere piccole macchie scure, può riprodurre. Durante la riproduzione, forma di spore scure sulle foglie. Nuovi impianti di Java formano in queste spore e cominciano a crescere. Sono rilasciati dalla pianta madre mentre sono ancora piccoli e quindi inizierà a crescere su di loro.