Etapcharterlease.com

Le definizioni delle abbreviazioni di messaggio di testo

Le definizioni delle abbreviazioni di messaggio di testo

Messaggi di testo è un metodo popolare di comunicare via cellulare. Maggior parte dei telefoni cellulari consentono solo brevi messaggi e la gente in genere testo mentre stanno andando sulla loro vita quotidiana. Di conseguenza, persone hanno escogitato abbreviazioni per messaggistica di testo affinché l'invio di loro è più veloce. Alcune di queste abbreviazioni sono comuni. Altri sono i codici per le persone che non si desidera che le parti interessate a sapere cosa significano i loro messaggi di testo.

Acronimi

Gli acronimi sono una serie di lettere che si distinguono per le prime lettere del nome o frase. Possono accorciare notevolmente la lunghezza dei messaggi di testo, quindi persone ridurre alcune frasi comuni per acronimi in messaggi di testo. I più popolari sono lol, Sommario, rofl, brb, ctn, bbl, gb, btw, fyi, idk, jk. Lol sta per ride a crepapelle, Sommario per ridere il mio culo fuori e rofl per rotolamento sul pavimento ridendo. BRB è l'acronimo per torno, ctn è non posso parlare ora, bbl è essere tornare più tardi e gb è un addio. BTW è tra l'altro. Cordiali saluti è per vostra informazione. Idk è non lo so, e jk sta solo scherzando.

Codici

I codici sono acronimi, parole e combinazioni di numero/parola che gli adolescenti utilizzano nei testi in modo che i loro genitori non sanno quello che stanno dicendo. Alcuni dei codici di testo più devianti sono pron, a/s/L, doc, gyppo, relativo, iwsn, lhso, lmirl, nifoc, zampa e tdtm. Pron è codice per porno, a/s/l per età/sesso/posizione, doc per la droga della scelta, gyppo per scendere i pantaloni, sua per sesso intenso testo, iwsn per voglio ora sex, lhso per Let's hanno sesso online, lmirl per Let's meet nella vita reale, nifoc per nudo davanti al computer e tdtm per talk sporchi a me. Zampa è il codice per i genitori sono guardando. Ricordate, questi codici sono sempre in evoluzione. È importante per i genitori di tenere aggiornati i codici utilizzano adolescenti.

Lettere

A volte basta una lettera sta per una parola dal suono simile nei messaggi di testo. I due esempi più comuni sono c per vedere e per voi. In acronimi testo, b in genere sta per essere. A volte, k è breve per OK.

Numeri

Alcuni numeri nel testo sono sinonimo di parole dal suono simili o sono parti di simboli. Persone possono anche combinarli con lettere. Abbiamo mangiato i mezzi Nr. 8. Se un h precede l'8, esso significa odia. Se le lettere gr precedere l'8, vuol dire grande. Una destra fronte uncinata seguita da una 3 è un cuore. A volte il servizio di testo trasforma quel simbolo in un cuore. Il n. 2 l'acronimo spesso, come in 2 nite, che significa stasera.