Etapcharterlease.com

Lavoro operatore di testo mobile chat

Lavoro operatore di testo mobile chat


Il lavoro di un operatore di chat di testo mobile è di avere conversazioni tramite messaggi di testo con i clienti. I lavori di chat di testo coinvolgono impegnati in una varietà di argomenti a seconda di cosa il cliente vuole parlare.

Comunicazione

L'operatore di chat di testo mobile utilizza il programma software sul suo computer di casa di ricevere messaggi di testo dal telefono di un cliente. I tipi di operatore chat una risposta e il messaggio viene inviato elettronicamente al telefono del cliente.

Pagare

L'importo di che un operatore di chat di testo rende dipende da quanto l'azienda paga i suoi lavoratori per ogni messaggio di testo. Questo è di solito 10p a 20p per ogni messaggio. Più alto il numero dei testi scambiati tra l'operatore chat e il cliente, più il lavoratore fa da quella conversazione.

Requisiti

Aziende che assumono operatori di chat di testo mobile richiedono ai candidati di avere almeno 18 anni, parlano la lingua dei loro clienti e avere abilità di battitura veloce. Alcune aziende potrebbero richiedere un numero minimo di ore di lavoro alla settimana. L'operatore deve anche avere internet a banda larga ad alta velocità.