Etapcharterlease.com

Lavori per i bambini sotto i 13

Lavori per i bambini sotto i 13

I bambini di tutte le età possono lanciare intorno alla casa per aiutare la famiglia a mantenere la famiglia. Oltre che i lavori che i bambini di sotto dei 13 anni possono assumere in casa, posti di lavoro nella Comunità potrebbe anche consentire loro di guadagnare qualche soldo extra. Permettere ai bambini sotto i 13 anni di lavoro aiuta i genitori a insegnare loro il valore di duro lavoro e il valore di un dollaro. Il posto di lavoro non dovrebbe poter interferire sui compiti scolastici e tempo con la famiglia.

Faccende di casa

Un sacco di lavoro intorno alla casa possono essere assegnato ai membri più giovani della famiglia. Spolverare e l'aspirazione sono disponibili due opzioni. Inoltre, il carico e lo scarico di piatti dalla lavastoviglie è un'altra opzione. Che richiedono i bambini a loro camere pulite e aiutare a piegare e mettere via il bucato sono dazi addizionali che possono alleggerire i genitori carico di faccende domestiche e permettere ai bambini di giocare un ruolo nella cura della casa.

Cura dell'animale domestico

A piedi e la cura per i cani nel quartiere è un altro lavoro adattano per i bambini sotto i 13 anni. Dopo la scuola e durante l'estate, i bambini è in grado di fornire servizi di cane-a piedi per i proprietari di cani nel quartiere. Per i vicini che vanno in vacanza, i bambini di questa età possono anche fornire pet sitter. I bambini possono addebitare ai clienti dalla visita o di ora in ora, ma prendersi cura di animali domestici insegna ai bambini ad essere responsabile di un altro essere vivente e permette loro di guadagnare qualche soldo.

Servizio baby-

Soprattutto per i bambini più grandi, ad esempio 12 - e 13-year-olds, babysitting è un'opzione di lavoro disponibili. Se il bambino ha fratelli più piccoli, si può permettergli di cura per i suoi fratelli e sorelle, mentre sono andati per un paio d'ore. Offre servizio di baby sitter agli altri genitori nel quartiere è anche una valida opzione. Baby sitter insegna ai bambini di essere responsabili e permette loro di guadagnare soldi fornendo un servizio.

Cantiere di lavoro

Si possono anche mettere i bambini a lavorare nel cantiere. Funzioni del lavoro di cantiere variano secondo l'età del bambino, della stagione e dove si vive. Tali obblighi possono includere annaffiare il prato, rastrellare foglie ed erba tagliata e aiutare un genitore piantare alberi, cespugli e fiori. Bambini nei pressi di 13 anni possono anche tagliare il prato con supervisione dei genitori.