Etapcharterlease.com

Lavello & Float attività per la scuola materna

Lavello & Float attività per la scuola materna


Scuola materna i bambini amano giocare con acqua e lavandino e galleggiante attività anche contribuire ad insegnare concetti come diversi oggetti che hanno proprietà diverse. Queste attività sono anche una buona introduzione alla scienza e l'idea di rispondere alle domande e scoprire informazioni di test. Attività di lavandino e galleggiante può essere variata per età diverse, con i bambini più piccoli test semplicemente che galleggiano oggetti e che affondare, mentre i bambini più grandi possono essere guidati per pensare perchè alcuni oggetti affondano mentre altri galleggiare.

Affondare o galleggiare?

Invita i bambini a testare gli oggetti per vedere se si affondano o float. Fornire ai bambini con una varietà di oggetti e chiedere loro di pensare a che quelli affonderà, e che galleggerà. Chiedi ai bambini di eliminare gli oggetti in acqua e vedere se avevano ragione. Potete anche posizionare una varietà di oggetti su un tavolo e chiedere ai bambini di scegliere quelli che pensano di volontà del galleggiante. Quindi eliminare gli oggetti in un serbatoio o una ciotola di acqua per testare le loro scelte.

Barca di argilla

Dare ad ogni bambino una palla di argilla le dimensioni di una biglia grande. Chiedete ai bambini di far cadere l'argilla in un serbatoio o una ciotola di acqua. L'argilla si affonderà. Pesce tutti l'argilla fuori dall'acqua e mostrare ai bambini come fare una forma di ciotola dall'argilla. Una volta che i bambini hanno fatto loro ciotole, chiedere loro di rimetterli in acqua. Questa volta galleggieranno. Ora sfidano i bambini a fare una forma di barca dall'argilla che galleggerà. Lasciate che i bambini sperimentare con diverse forme e se galleggiare o affondare.

Affondare la barca

Hanno i bambini fare una ciotola o forma in barca da argilla, come prima. Galleggiano le barche in un serbatoio o una ciotola di acqua. Avere il posto di bambini che un marmo nella loro barca di argilla--la barca dovrebbe rimanere galleggianti. Chiedete ai bambini di scoprire quante biglie che serve per affondare la loro barca. Sfida i bambini a fare una forma di barca che conterrà quattro o cinque biglie prima di affondare. Li guida a pensare su come farlo; esperimento con rendere la barca più grande, più sottile o più spessa o una forma diversa.

Uva passa di Dancing

Riempire un bicchiere alto, chiaro con acqua frizzante o deselezionare soda. Mettere qualche uvetta grande nel bicchiere e chiedete ai bambini di guardare con attenzione. L'uvetta sarà galleggiante per un tempo, poi il lavandino, poi alzarsi, poi lavandino, poi aumento, ecc. Spiega ai bambini che l'uvetta fare questo perché le bolle bastone per l'uvetta e rendono più leggeri, così essi possono galleggiare. Questo è anche come i pesci nuotano. I pesci hanno un sacco all'interno di loro, chiamato una vescica natatoria, che si riempia di aria quando vogliono a salire verso l'alto, o vuoto quando vogliono affondare. Subacquei utilizzano un dispositivo simile, chiamato un dispositivo di controllo dell'assetto, a nuotare sott'acqua.