Etapcharterlease.com

Lavatrice Bosch non drenante



Bosch è un'azienda tedesca che offre apparecchi di consumo, tra cui lavatrici a carico frontale e rondelle impilabile. Un problema comune di lavatrice Bosch è che non scarico acqua dalla vasca. Risolvere il problema prima di contattare Bosch per assistenza. Spesso è possibile riparare questo problema, evitare attesa per riparazioni o pagando tasse di servizio fuori-di-garanzia.

Drenaggio bloccato

Il codice di errore di "Drenaggio bloccato?" indica che il tubo di scarico o il tubo di drenaggio dell'acqua è intasato. Interrompere la rondella e pulire il tubo. Abbigliamento donna a volte può bloccare il tubo. Raggiungere nella vasca e rimuovere qualsiasi abbigliamento catturato nel tubo. Se non è possibile visualizzare eventuali ostruzioni nel tubo, aprire il pannello di accesso principale ed esaminare la sezione del tubo collegato alla pompa. Usare delle pinze per tirare fuori qualsiasi abbigliamento o detriti.

Pompa bloccata

Il codice di errore di "Pompa bloccata?" significa che i detriti o abbigliamento ha nella pompa stessa. Pulire la pompa. Controllare la puleggia della pompa se nulla è colto in esso, soprattutto se la vasca non è spinning o pompare l'acqua fuori. Provare a girare la puleggia della pompa. Se non si accende, è necessario sostituirlo.

Altri problemi del tubo di drenaggio

Se la vostra lavatrice Bosch torna acqua dopo che viene pompato fuori, misurare quanta parte il tubo di drenaggio si estende nella vasca. Se è più di 10 cm (4 pollici), rimuovere l'eccesso. Verificare che il tubo di livello è non più di 240 cm (96 pollici) sopra il pavimento. Il tubo di drenaggio deve vestire comodamente in tubo di livello ma non troppo stretto. Se la connessione è estremamente stretta, allentarlo.

Ulteriori problemi

La lavatrice Bosch non passerà attraverso la centrifuga se si lava pezzi di abbigliamento di piccoli e grandi insieme. Questi elementi possono ottenere catturati insieme, creando un carico squilibrato. La rondella ignora la centrifuga per evitare di danneggiare la lavatrice. Se la rondella non passa attraverso la fase di centrifuga, i vestiti possono essere troppo bagnati. Estendere il tempo di essiccazione per compensare gli indumenti bagnati o eseguire il ciclo di nuovo, che separa l'abbigliamento pesante e leggero. Se la rondella arrestato durante lo svuotamento, il tuo potere potrebbe essere andato. Aspettare di tornare e riavviare il ciclo. Verificare che non hai scattato un interruttore di circuito o saltato un fusibile. Se la lavatrice non si accende, scollegarlo e aprire l'alloggiamento principale. Esaminare l'interruttore del coperchio, che è una scatola nera con fili. Se i collegamenti sono rotti o bruciati, sostituire l'interruttore.