Etapcharterlease.com

Lastra di cemento armato piano vantaggi

Lastra di cemento armato piano vantaggi

Calcestruzzo crea un fondamento durevole, lunga duraturo e forma al piano interrato in maggior parte delle case. Un'alternativa allo standard colata di cemento è una lastra di cemento, un elemento creato utilizzando lastre orizzontali di calcestruzzo armato con acciaio tondo per cemento armato. Questi pezzi possono essere spessi come 20 pollici e sono comuni per pavimenti o soffitti. Molti proprietari di abitazione e costruttori trovano che questo disegno presenta determinati vantaggi sopra altri metodi di costruzione di fondazione.

Stabilità

Calcestruzzo è fra il più durevole materiali da costruzione e in grado di resistere all'umidità, calore e freddo. A differenza di prodotti in legno, calcestruzzo non marcisce o scheggia ed ha una durata pari a quello della pietra, ma è disponibile ad una frazione del costo. Tutto cemento si crepa in una certa misura, ma queste crepe non sono necessariamente strutturali. Spesso, essi sono il risultato di una contrazione naturale nel corso del tempo, e si possono riempire o coprirli se lo si desidera. Come a lungo si consente una lastra di cemento a cura correttamente curata e la cura per esso, che farà bene per decenni.

Opzioni di colore

Calcestruzzo tradizionale è stato limitato nelle opzioni di colore ed era principalmente un tono grigio chiaro o medio. Con la popolarità del calcestruzzo in crescita, una vasta scelta di opzioni di colore è ora disponibile per adattarsi a qualsiasi stile di casa o la decorazione oltre a calcestruzzo standard con tappeti, pavimenti in legno o piastrelle di ceramica in cima, si può anche macchiare o dipingerlo come desiderato. È anche possibile vestire il calcestruzzo con l'aggiunta di vetro rotto o schiacciati piastrelle, che aggiungeranno lucentezza, interesse visivo e un tocco distintivo per lo spazio.

Conducibilità di calore

I proprietari di abitazione possono considerare la conducibilità di calore del calcestruzzo un aspetto positivo o negativo. Cemento conduce il calore facilmente, rendendo sempre più fresco rispetto ad altri materiali. Anche se questo potrebbe non essere ideale nelle zone con inverni freddi, deserti o zone con temperature calde possono trarre beneficio. Al piano interrato rimarrà più fresco rispetto al resto della casa senza l'uso dell'aria condizionata. Per le zone con temperature più fredde, i proprietari di abitazione può ridurre la perdita di calore da isolante. Eseguire questa operazione utilizzando coperte o moquette oppure appoggiando il calcestruzzo con un isolamento di costruzione sul bordo esterno (sporcizia).

Riparazione facile

Calcestruzzo che resiste a una grande quantità di abuso con piccoli graffi, chipping o altri problemi. Crepe o chip possono apparire nel corso del tempo, ma non sono solitamente strutturale. Se questi problemi diventano evidenti o sono esteticamente sgradevoli, li si può riparare facilmente. Applicare un sottile strato di cemento sopra la parte superiore del calcestruzzo esistente creerà un aspetto liscio con poco denaro e fatica. Utilizzare un filler in poliuretano impermeabile per sigillare fessure.