Etapcharterlease.com

Lampade a sospensione fai da te

Lampade a sospensione fai da te

Una lampada a sospensione è una lampada che pende dal soffitto e ha una tonalità di qualche tipo che copre il bulbo. Essi sono utili perché essi illuminano una vasta area senza occupare lo spazio di un pavimento o lampada da tavolo sarebbe. Se si trova una lampada a sospensione grande, ma non mi piace l'aspetto delle sfumature, è possibile modificare facilmente a qualunque aspetto desiderato. Scegli un divertente tessuto che corrisponde la vostra casa e aggiunta un bel nastro per legare tutto insieme.

Istruzioni

1 togliere il telo protettivo in plastica di una lampada a sospensione tamburo shade. Può solo essere tirato delicatamente lungo le cuciture dove è attaccato all'ombra.

2 posare un pezzo di tessuto fuori orizzontalmente su un tavolo, con il lato stampato del tessuto rivolto verso il basso. Il materiale dovrebbe essere abbastanza a lungo per coprire il foglio di plastica con un & frac12; -sporgenza di pollice su ogni lato.

3 cappotto il tessuto con adesivo spray. Tutta la superficie del tessuto rivolto verso l'alto dovrebbe avere l'adesivo spruzzato su di esso.

4 posto all'ombra di ciondolo all'estremità sinistra del tessuto con le estremità aperte avanti e indietro di fronte, piuttosto che a destra e a sinistra.

5 impostare il rivestimento di plastica verso il basso sul tessuto spruzzato e liscia fuori. La plastica deve essere posizionata con il lato dell'ombra che si troveranno ad affrontare verso l'esterno rivolto verso il basso.

6 piegare il materiale in eccesso sopra ogni lato di teli di plastica e premere i bordi con forza verso il basso.

7 avvolgere il tessuto coperto lenzuola intorno l'apparecchio a sospensione e fissarlo con colla a caldo da una pistola di colla.

8 mettere il nastro dove si vuole quindi copre i join superiore e inferiore dell'ombra, fissandola con colla a caldo. È possibile posizionarlo lungo la parte superiore e inferiore dell'ombra, un pollice dal bordo o posizionarlo lungo i bordi e piegare il sottostante in eccesso.